Nome magico, 11° lezione

« Older   Newer »
  Share  
Black hunter
view post Posted on 17/11/2015, 10:58




Ma invece di trovarlo con i numeri non posso inventarlo io? è obbligatorio consacrare il nome? se lo dico a qualche amico cosa succede crea problemi a dirlo ad essere umani invece che solo alle divinità?
 
Top
Aletheia2
view post Posted on 6/1/2016, 15:05




Ciao a tutte!!!
Personalmente scelgo il nome magico in base ad un'attenta analisi e proposito che voglio ottenere durante il corso della ruota dell'anno. Il chè significa che lo prolungo, se necessario, fino a quando non ho raggiunto una certa consapevolezza con il mio obiettivo :3
 
Top
kenia89
view post Posted on 6/1/2016, 16:26




a me è successa una cosa strana XD me lo son sentito sussurrare all'orecchio e a primo impatto ho detto no non c'entra con me (perchè è associato all'elemento acqua il mio è l'aria) così, accantonatolo, ho trovato la tabella numerologica e ho provato a vedere cosa mi uscisse li così per curiosità e per vedere se trovassi qualche nome interessante, dal pianeta che mi è uscito ho cercato tra i nomi delle sue lune e non mi dicevano niente finchè ho trovato il segno a cui questo pianeta è associato ed era legato strettamente al nome che avevo sentito al mio elemente e al suo elementoO.O (no sul serio io sto ancora tipo waaaaa per questa storia) così mi son messa a cercare di tutto e di piu e ogni cosa trovo sempre piu punti che in qualche modo centrano con me.... sto continuando la ricerca ma sono convintissima che questo è il mio nome giusto XD
 
Top
Erika Luce
view post Posted on 6/1/2016, 21:19




Ah che bello!! *_* mi mancava il rito di consacrazione del nome *_*
(oggi con il ripasso sto andando a manetta ahahahahah)
Il mio nome...me l'hanno dato a lavoro ahahahahah 😂
Quando ero arrivata nella ditta dove lavoravo prima avevo i capelli rossi,poi man mano li ho fatti biondi e un giorno erano così brillanti e chiari che quando sono andata dal mio collega a vedere che problema aveva la macchina per capire come sistemarla mi ha guardata (dai finestroni entrava la luce del sole) e mi fa "oh ma quanta luce fai oggi?!?!?!?! Basta da oggi sarai Luce!! Lucina ahahahaha anzi visto che risolvi problemi Lucifera!!" 😂 appunto colei che porta luce ahahahah e Lucifera è rimasto
Luce in via confidenziale ahahah
Nonostante il fatto che io abbia cambiato ditta la cosa non è cambiata,anche i miei nuovi colleghi hanno iniziato a chiamarmi Luce di loro spontanea volontà senza che spiegassi loro nulla 😂 si vede che è destino ahahahah
Mi ci han chiamata così tante volte che sull'armadietto al posto di mettere Erika Lora (mio nome e cognome reali) ho messo Erika Luce almeno sanno che è il mio 😂 ahahahahah
 
Top
kenia89
view post Posted on 6/1/2016, 21:27




ecco .... come si fa la consacrazione del nome? LOL ovviamente voglio prima scrivere questo strano percorso che sto trovando nel mio libro specchio XD però una volta finito dovrei consacrarlo no?
 
Top
Laskyas
view post Posted on 14/8/2016, 12:04




Io ho sognato in modo ricorrente il nome che uso solo con le divinità
 
Top
Viremum
view post Posted on 11/12/2016, 13:56




Grazie ... Ho trovato il mio nome magico .... mi ha dato un'energia incredibile! :wiz:
Sono molto contento di essermi iscritto ...
Se puoi aiutarmi a creare i miei sigilli .... te ne sarei molto grato ....
By Vireum :star:
 
Top
Vulcanio
view post Posted on 31/12/2016, 14:19




Grazie mille skay per questo meraviglioso e utilissimo post 😊😊😊 mi è servito tantissimo
 
Top
Astridtunglið
view post Posted on 16/1/2017, 22:05




Io non ho usato un vero e proprio metodo per trovare il mio, mi sono solo lasciata guidare dal nome stesso, infatti il mio nome è un nome che ho sentito pronunciare molto spesso nel corso degli anni; nella letteratura, nella televisione, in sogno o anche solo pronunciato per caso dalle persone per strada.
Diciamo, che nonostante sia un nome di evidente matrice nordica, è un po' il nome che ho più spesso sentito pronunciare e che ha accompagnato, insieme al mio nome di battesimo, la mia vita inoltre, mi piace tantissimo il suono che produce quando lo si pronuncia, così quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi.
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 15:56
Avatar

Anima d'aria e spirito verde
★★★

Group:
Novizio
Posts:
59
Location:
Appenino Toscano

Status:


Io ricordo ancora quando anni fa lessi per la prima volta questo post e quanto mi arrovellai il cervello per poter trovare un nome corretto! Ad anni di distanza ho adottato un nome che subito, nel momento in cui apparve, mi piacque molto, ma che ai tempi rifiutai di adottare perché non rispondeva a regole astruse che non ricordo gia più. Mi capitò di leggere un articolo(che dovrei avere da qualche parte) in cui si rassicuravano i neofiti troppo zelanti dicendo che il nome deve essere qualcosa di naturale, non forzato, che ci deve stare bene addosso, e soprattutto non é un marchio indelebile. Ancora oggi quindi uso quello che adottai anni fa, e devo dire che mi piace molto e me lo sento proprio a pennello!
 
Top
stregaecate
view post Posted on 17/4/2017, 12:35




Sono legata a Diana (tradizione italica) e risuono da sempre con la Luna Nuova.
Di recente ho compreso che Ecate è il nome e la dea a cui sono naturalmente consacrata. Figlia di Asteria, che è il nome magico di una persona che mi ha aiutata ad in-camminare sulla Via, ecco una ulteriore "coincidenza"!
Ho preso coscienza di queste corrispondenze solo di recente... prima Ecate mi ha chiamata e in suo onore mi sono rinominata... successivamente, appunto, ho trovato riscontro nel mio numero di nascita, il 3. Ecate viene chiamata anche Trivia. Il mio animale guida è un serpente/basilisco/serpentone d'acqua... Insomma, tutto mi dà conferme ultimamente! :lol: :love:
 
Top
100 replies since 12/1/2009, 15:07   14204 views
  Share