Nome magico, 11° lezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2011, 17:27

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


CITAZIONE (Helyanwes @ 12/8/2011, 20:03) 
Faye il mio nome magico l'ho trovato dopo otto anni ^__^ ed è stata una bella soddisfazione! Anche io non mi sono mai trovata con gli "schemi", ho dei nomi magici pubblici, che mi piaccino, ma ho sempre desiderato quello che considero il mio vero nome. Ho meditato a lungo, ho trovato delle guide spirituali e tra le varie domande che ho fatto, poche son state le risposte, ma il mio nome è stato bello chiaro

Grazie mille per la risposta!
Si, comunque credo che sia una di quelle cose che quando arriva la senti e ti accorgi che è corretta!
 
website  Top
view post Posted on 19/8/2011, 23:48
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Potresti provare con il pendolo o chiedere alla tua guida spirituale incontrata con un ciclo di meditazioni =)
 
Top
Lythaer
view post Posted on 20/8/2011, 09:30




Il mio nome magico mi ha scelta. Era una parola che mi ronzava nella mente, finchè , pronunciandolo, ho capito che era "mio".
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 15:59

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


CITAZIONE (Helyanwes @ 20/8/2011, 00:48) 
Potresti provare con il pendolo o chiedere alla tua guida spirituale incontrata con un ciclo di meditazioni =)

Si era la cosa che infatti pensavo di fare..
Chiederò al mio pendolo col quale ho uno stretto rapporto! ^_^
 
website  Top
Byona
view post Posted on 2/9/2011, 12:59




Nel paese di mia mamma, nel veronese, tutte le famiglie avevano un soprannome. Quello della mia famiglia era "i bioni". Nemmeno mia mamma sa cosa significhi! La mia bisnonna (la Biona, appunto) curava con le erbe, e i dottori mandavano i malati da lei (adesso non succederebbe mai!!!). Addirittura anni dopo la morte della Biona arrivava gente per farsi curare! So che avrebbe voluto insegnare il suo sapere a qualcuno della famiglia, ma nessuno ha mai voluto. L'unica interessata sarebbe stata mia mamma, ma la nonna è morta prima di poterglielo insegnare... Mentre mi veniva raccontata questa storia ho capito subito che quello era il mio nome, il nome della mia famiglia, della mia bisnonna. gif
 
Top
Luna Vea
view post Posted on 22/9/2011, 19:44




io avrei una domanda..un pò stupida forse...
nel primo metodo se uno ha due o più nomi li deve contare tutti o basta il primo?

grazie :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 08:27

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


CITAZIONE (Luna Vea @ 22/9/2011, 20:44) 
io avrei una domanda..un pò stupida forse...
nel primo metodo se uno ha due o più nomi li deve contare tutti o basta il primo?

grazie :)

Io li ho contati entrambi!
Io ho effettivamente due nomi, nonostante tutti mi chiamino con uno solo, però sentendoli miei entrambi, ho contato tutti e due.
 
website  Top
Luna Vea
view post Posted on 23/9/2011, 18:04




grazie della delucidazione! :)
 
Top
ZaPercy
view post Posted on 17/11/2011, 01:05




Mi è piaciuto molto questo rito di consacrazione!!!! L'ho pure ricopiato!!! Quindi grazie Skayler!!!! Comunque pensandoci questo rito potrebbe fungere anche come rito di auto-consacrazione(o è un'idea troppo stupida?????)... il problema credo che sia trovare il nome magico prima di iniziare a praticare!!!!! :lol:
 
Top
LadyMaharet
view post Posted on 3/1/2012, 14:55




Beh il nome che ognuno sceglie deve nascere dentro di noi. io lo scelsi dopo 3 anni e quando provo a cercarne un altro so che non potrei mai rinunciare a quello che ho adesso. La ritengo una prova che mi fa capire quanto il mio nome sia radicato in me.
 
Top
SelmaLaStrega
view post Posted on 4/1/2012, 14:41




Il mio nome magico è quello che conoscete anche voi.. Selma. Mi è stato dato da alcuni amici marocchini, dicendo che somiglio alla moglie del re di Stato Mohammed VI (sinceramente penso fossero stati ubriachi).
Mi piaceva il suono, e a quanto pare piaceva anche ad altri...è diventato il mio soprannome, ormai lo è da molti anni, e quasi faccio fatica a presentarmi con il mio vero nome. Alcune fonti dicono che è di origine celtica, e significa Gioia, in arabo significa "la più bella" (scritto però Salma e pronunciato Selma). In ogni caso, da quando è diventato il mio nome, mi sento diversa :) Lo sento mio, mi piace molto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 20:52

Daughter of Óðinn
★★★★★★

Group:
Sacerdotessa
Posts:
795
Location:
Ásgarðr

Status:


Dopo del tempo riscrivo in questo post dicendo che forse ho trovato il nome magico vero e proprio!!
è stato grazie a delle tabelle di corrispondenze che portavano a delle ricerche in campo astrologico, non dico di più, però posso dire che, tra le varie ricerche, mi è comparso un nome che mi ha lasciato attonita poichè ho pensato "ma è il mio! sono io!"
dopo di che ho chiesto al pendolo consiglio su questo nuovo nome e le risposte sono state positive.
non l' ho ancora comunque consacrato perchè voglio essere più che sicura che sia quello giusto, anche se sono convinta al 99%!! ^_^
 
website  Top
Lokendil88
view post Posted on 5/1/2012, 23:03




il nome magico deve essere il vostro mantra, la vostra vibrazione, la vostra vera essenza, dovete cercare di capire il suo significato, la sua pronuncia, la sua sfumatura.
cercate di capire del perchè le lettere sono messe in quella posizione.

il mio nome "magico" (non mi piace proprio sta combinazione) è il mio secondo nome, scelto dai miei genitori prima che nascessi.
Mia madre mi ha detto che sin da quando ha capito di essere incinta, aveva questo nome in mente, ma essendo una famiglia di tradizioni ho dovuto prendere come primo nome quello di mio nonno materno (essendo il secondo). a mio padre comunque quel nome piaceva allora decisero di metterlo come secondo... e tutt'ora mi chiamano con il mio secondo nome.
andando alla ricerca del significato ho scoperto che il mio nome rappresenta proprio me.
 
Top
LyLyth
view post Posted on 8/1/2012, 19:04




Il mio nome magico l'ho scelto tra le mie pietre preferite, controllando sia che il significato di tale pietra rappresentasse me stessa sia che il totale numerologico corrispondesse al mio numero di nascita. Siccome ho dovuto aggiungere una lettera, il nome che ho scelto rappresenta doppiamente il mio essere.
 
Top
Siobhan
view post Posted on 11/1/2012, 10:22




Al momento dell'iscrizione, pensando al nome, ho utilizzato quello che ultimamente sento più spesso e che in qualche modo sentivo un po' mio (Siobhan) ma non credo sia questo il mio nome magico.
Mi sono accorta invece che molte volte scrivendo il mio vero nome (Milena), tendo a invertire le lettere per "errore" e ne viene fuori MILNEA, che di per sè però non ha un significato... che sia un "segno" che il mio nome magico sia questo?
E' possibile che mi si palesi in questo modo?
 
Top
100 replies since 12/1/2009, 15:07   14204 views
  Share