Posts written by Faye

view post Posted: 1/2/2013, 09:22 Salve - Ingresso
Ciao, benvenuta! ^_^
Per ricevere l'abilitazione al forum devi andare qui -> https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555
e compilare la tua scheda personale.
Ovviamente ricordati anche di leggere i regolamenti per sapere il funzionamento del forum!
Buona permanenza ^_^
view post Posted: 22/1/2013, 14:34 Talismani sacri in tessuto - Amuleti e Talismani
E lo so! Purtroppo ho trascritto così com'era sul sito originale (va bè, così com'è è una parolona vista la traduzione XP ) ed effettivamente mancava una descrizione specifica sull'utilizzo di quelli che dici anche tu.. Sicuramente sono sempre protettivi, per una valenza più specifica forse potremmo pensare al significato che può avere la chiave o gli animali sopra raffigurati.
view post Posted: 16/1/2013, 14:45 Ciao a tutti - Ingresso
Benvenuto!
Per poter essere abilitato al forum devi compilare la tua scheda personale qui -> https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555 .
Leggi anche tutti i regolamenti, sono ovviamente molto importanti!!
Buona permanenza ^_^
view post Posted: 16/1/2013, 14:36 Talismani sacri in tessuto - Amuleti e Talismani

TALISMANO ROSSO CONTRO I FANTASMI


8384155282_df257abfae


Il colore rosso protegge dalla morte. Il talismano viene usato per proteggere da ospiti indesiderati e invisibili nella vostra casa o a cose/persone che sono collegati a voi. E 'composto da lana cachemire rossa con ricami in seta e lana con un simbolo di protezione e sono riempiti con frutti di bosco selvatici e erba di San Giovanni. Le nappe sono fatte a mano con tessuno di seta misto lana sempre rosso. Questo talismano è pensato per essere appeso sopra la porta di casa per tenere lontani i fantasmi o sopra il letto, se tendono a infastidire solo di notte, quando si cerca di dormire.

TALISMANO BLU CONTRO IL MALOCCHIO


evil-eye-talisman


Il blu è un altro colore antico di protezione - soprattutto l’ indaco - che è stato utilizzato per tingere la seta che è stata usata per le nappe e per il ricamo dell’cchio. Questo talismano è realizzato con feltro blu e sari di seta tinto d'epoca con un disegno raffigurante un occhio (sul retro del talismano). Le nappe sono ricamate con perline antiche acquistate da commercianti africani e lo stesso talismano è farcito con erbe “cattive”, repellenti per gli occhi. Questo è il mio preferito il fascino di quelli che ho fatto come sembra come qualcosa che ci si trova appeso a un carro gitano.
Considerato il simbolo ricamato su questo talismano, possiamo pensare che può essere utilizzato principalmente per la protezione della casa e/o della persona (basti pensare all’utilizzo che si può fare del talismano raffigurante l’occhio di allah).

TALISMANI CON CHIAVI


8386462414_a81cff319f


Questi talismani sono realizzati con triangoli di seta grezza nera ricamata a mano libera su un lato con gufi e teschi di capra e una chiave che pende da essi. All'interno si trova lo sporco raccolto da nove diversi incroci nella foresta che potete benedire e avvolgere con della seta rossa, e successivamente cucire dentro la seta nera. I tasti sono antichi e talismani sono legate a portata di mano corde intrecciate di cotone nero.
La zampa di corvo è stata avvolta in un pezzo di seta grezza nera ricamata con un corvo in rosso e infilata su un cordino nero di cotone intrecciato. Ritengo che intrecciare i fili per realizzare i talismani sia parte integrante della magia.

TALISMANO ZAMPA DI LEPRE


8386482180_d8256b9786


Una zampa di lepre avvolto in una stoffa di velluto e cotone su misura di colore bianco, ricamato con spirali di color indaco.. Il filo di cotone bianco è intrecciata a mano. Le zampe di lepre sono un antico talismano indossato per portare fortuna, protezione, e fertilità.

8386492082_875110c5f9


Questo piedino è anche'esso avvolto con velluto bianco - questa volta ricamato con una vite completa di spine.

[Fonte: http://witchofforestgrove.com]
view post Posted: 11/1/2013, 15:37 Matrimonio con un cattolico - Primo Cerchio
Bè non ha risposto male secondo me. Poi che per loro essere pagana equivale ad essere atea bo.. Lasciamo stare.
Comunque il fatto che tu possa dire di essere praticante di un'altra religione e possono in questo modo svolgere un rito particolare e adatto alla situazione, secondo me non è male come cosa.
view post Posted: 11/1/2013, 10:27 Come preparate i vostri incantesimi - Primo Cerchio
Come in quasi ogni risposta comincio con un dipende..
Generalmente non è proprio tutta farina del mio sacco, magari trovo un incantesimo su un libro o un sito internet che mi piace, lo copio e poi lo modifico leggermente in base alle mie esigenze o per renderlo “migliore” per me.
Questo vale un po’ per tutto, non solo per gli incantesimi.
Poi, raramente, mi può capitare di essere proprio ispirata e di mettermi a scrivere qualcosa che nasce solo dalla mia testa, ma generalmente mi capita di più la situazione che ho spiegato prima.
view post Posted: 10/1/2013, 19:49 Buonasera! Mi presento :) - Ingresso
Ciao, benvenuta nel forum.
Nel caso non l'avessi ancora fatto, ti invito ad andare qui ---> https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555
per compilare la tua scheda personale, solamente seguendo questa procedura potrai avere l'abilitazione al forum.
Nella stessa sezione troverai anche l'esempio di scheda su cui poi poter creare la tua.

Buona permanenza. :)
view post Posted: 10/1/2013, 19:47 Di nuovo qui - Ingresso
Ciao Vanessa, bentornata nel forum.
Ti ricordi di andare nella sezione schede per compilare la tua persona --> https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555
Solo così potrai avere l'abilitazione al forum.

Buona permanenza ^_^
view post Posted: 10/1/2013, 10:36 Canti, riti.... - Novizi & Novizie
Quoto Veronika, niente è obbligatorio!
Io preferisco parlare ad alta voce ma spesso non ne ho la possibilità, se celebro in tarda serata e ci sono altre persone in casa tendo a sussurrare a malapena.
Devi capirlo tu se ritieni più giusto il pronunciare le parole a voce alta, magari perché ti sembra di imprimere ad esse più importanza, o se preferisci dirle solo sussurrate, come qualcosa di intimo tra te e la divinità, loro possono sentirti anche quando tu non pronunci le parole apertamente.
view post Posted: 8/1/2013, 14:59 alleati di potere - Novizi & Novizie
La seconda edizione contiene esattamente le stesse meditazioni della prima edizione. Skayler ha deciso di riproporre questo progetto poiché aveva ricevuto diverse richieste da parte di diversi utenti.
La prima edizione, semplicemente, è più avanti con le meditazioni, perché eravamo partiti non pochi mesi fa (forse addirittura l'anno abbiamo raggiunto ormai..) ma la seconda edizione, che viene tenuta sul forum a parte, è esattamente uguale, solo che essendo iniziata dopo è più indietro.
Per ora, inoltre, le meditazioni della prima edizione sono ferme, perché avendo diversi impegni ci siamo fermati un attimo con il lavoro fino a data da destinarsi anche perché, diciamolo, ormai le persone che seguono il primo corso e svolgono regolarmente le meditazioni sono poche, la seconda edizioni ha avuto invece un notevole successo.
Qui potrai trovare comunque la sezione del forum dove partecipavamo noi della prima edizione: https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=7801929
Questo invece è il link al nuovo forum dove si sta svolgendo la seconda edizione: http://alleatidipotere.forumcommunity.net/

Mi permetto inoltre di dire che Skayler è oberata di lavoro e se non risponde può essere per questo motivo, se tu partecipi al forum della seconda edizione potrai vedere come vi sono alcuni membri "special" che sono semplicemente coloro che partecipano già alla prima edizione e possono, se possibile, dare una mano. Io mi rendo disponibile per aiuti nel limite del possibile per quanto riguarda Alleati di Potere, se dovessi aver ancora bisogno quindi contattati tranquillamente.
374 replies since 3/8/2011