Posts written by Faye

view post Posted: 21/10/2013, 17:16 Ciao! Mi presento.. - Schede
Ciao, benvenuta.
Ti invito a leggere il regolamento del forum, questa sezione è solo per un breve saluto iniziale, la scheda personale va compilata nell'apposita sezione ( https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555 ). Solo così potrai essere abilitata al forum.

Buona permanenza!
view post Posted: 21/10/2013, 17:14 Una nuova arrivata - Ingresso
Ciao, benvenuta!
Ti invito ad andare a compilare la tua scheda personale nell'apposita sezione ( https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555 ) per poter essere abilitata al forum, come da regolamento.

Buona permanenza
view post Posted: 21/10/2013, 17:13 salve a tutti:) - Ingresso
Ciao, benvenuto!
Ti ricordo che per essere abilitato al forum, come da regolamento, devi compilare la tua scheda personale nell'apposita sezione ( https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555 )

Buona permanenza!
view post Posted: 21/10/2013, 17:11 Salve! - Ingresso
Ciao, benvenuto.
Ti ricordo, se ancora non l'hai fatto, che come da regolamento, per essere abilitato al forum devi compilare la tua scheda personale nell'apposita sezione ( https://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?f=3981555 ).

Buona permanenza!
view post Posted: 19/10/2013, 11:17 Ruolo di Admin - News & Avvisi
Dorilys credo che se giustamente ritieni tu sia poco presentee attiva per il ruolo, la scelta di lasciare l'incarico sia degna di rispetto. Io sono moderatrice, se serve una sostituzione posso propormi come admin, fatemi sapere se vi sono particolari condizioni. ^_^
view post Posted: 7/10/2013, 14:35 Pozioni di Samhain! - Grafica di Strega
Ma che belle!! presa quella grigia! ^_^
view post Posted: 3/9/2013, 10:30 Merry Meet )O( - Ingresso
Ciao, benvenuta.
Come da regolamento, ti invitiamo a compilare la tua scheda personale nell’apposita sezione “Schede”.
Dopo di che potrai essere abilitata come Novizia per accedere alle sezioni.

Buona permanenza
view post Posted: 30/8/2013, 15:45 Difendersi dal colpo di ritorno è possibile? - Magia Nera
Il colpo di ritorno, come dice Marzio, avviene per qualunque azione, positiva, negativa, magica, non magica e quindi come si fa a sfuggirgli?
Dipende anche queste persone che sostengono questa cosa, in cosa credono esattamente, o meglio, cosa credono che sia esattamente il colpo di ritorno.
Inoltre, bisogna anche ricordare che secondo diverse tradizioni e credenze, le conseguenze delle nostre azioni, potrebbero anche ritornarci in un’altra vita e non in questa che stiamo vivendo, quindi come possono affermare di sfuggire a tutto ciò?

Inoltre, leggendo gli altri commenti, volevo aggiungere che, per il mio parere personale, alcune azioni possono poter sembrare né positive né negative, dipende dal contesto, ma in qualunque caso, bisogna fare i conti con ciò che facciamo e non facciamo.
view post Posted: 30/8/2013, 15:34 Stregoneria tradizionale e stregheria italiana... Che differenza c'è? - Stregheria Italiana
Potrei sbagliarmi, ma la Stregoneria Tradizionale è un termine per raggruppare più tradizioni esistenti in Europa, tra cui la stregheria (italiana), che invece è molto più specifica e racchiude solo le tradizioni italiane, come il culto di Aradia.
view post Posted: 30/8/2013, 15:28 Protezione/Separazione - Primo Cerchio
Mi dispiace per la situazione della tua amica ma per me no, non dovresti farlo.
Lei è libera di scegliere e sceglie di rimanere e di far rimanere questa persona anche se si comporta male, capisco la tua posizione e la tua sofferenza, da amica, però, per me, l’unica cosa giusta da fare è continuare a confrontarsi con lei e vedere se riesce a capire la situazione in cui si trova.
Compiere un incantesimo per far si che si modifichi la situazione fra di loro, per me è sbagliato perché, molto semplicemente, vai a fare un incanto ad una persona per “modificare” le volontà ed il destino anche suo e di una terza persona.
Per me è no.
Sinceramente non lo farei nemmeno se lei me lo chiedesse direttamente. Se persone amiche mi chiedono incantesimi di protezione (generica, diciamo così), prosperità, fecondità ecc ecc, generalmente le accontento con dei sacchettini di erbe e cristalli, ma se mi chiedessero di intromettermi in un rapporto (di qualsiasi tipo) risponderei di no.

E, inoltre, quoto tutto quello che ha detto Marzio nella sua prima risposta!
view post Posted: 30/8/2013, 15:14 Offerta mentale gradita agli Dei - Novizi & Novizie
Le preghiere sono ovviamente molto importanti, ma ritengo che anche il comportamento che si tiene in mente durante le nostre giornate, durante la vita intera, siano il dono più importante che si possa fare.
Credo che l’esempio di Helyanwes sia veramente indicativo, io do più importanza al comportamento abituale e quotidiano piuttosto che a molte preghiere. E con questo ripeto, le preghiere, le meditazioni, come è stato detto, sono comunque veramente importanti però do più importante al comportamento che teniamo ogni giorno.
view post Posted: 29/8/2013, 14:07 Dubbio di volontà - Primo Cerchio
Non sono solita dare colori alle magie, un incanto di allontanamento non credo sia vietato o sconsigliabile a priori, anzi, dipende da molti fattori e, tra questi, l’esperienza della strega che va a incantare.
Innanzitutto il fatto che l’incantesimo derivi da un sito internet (qualunque esso sia) mi piace poco, personalmente, se devo fare un incantesimo per giunta molto serio per quello che vado a fare (non che non ci sono incantesimi non seri, ma già il fatto di fare un incanto su qualcun altro mi metterebbe in ansia.. rispetto a farlo su me stessa) ci metto tutta me stessa per crearmelo da sola e non cerco la prima indicazione in rete, anche se magari il sito internet che ha trovato è molto valido, piuttosto mi affido ai libri, che mi danno più sicurezza di internet.
In secondo luogo sono poco d’accordo con questo tipo di magie, perché penso che la cosa più semplice e migliore sarebbe stato il dialogo e non un incantesimo, ma magari qualcuno la penserà diversamente da me.
Per entrare più nello specifico della tua amica e se ha fatto qualcosa di giusto o sbagliato, bè, sai che non esiste giusto o sbagliato, esistono punti di vista, io posso credere che lei l’abbia fatto con l’intento di fare una cosa buona nei confronti del suo ragazzo perché viene “stressato” da quest’altra ragazza, ma d’anltronde io non posso trovarmi d’accordo con lei per la decisione di svolgere questo incantesimo perché ritengo che sia comunque una violazione della libertà di scelta di un’altra persona, perché il suo ragazzo poteva tranquillamente decidere da solo di tenersi a distanza da questa ragazza, anche se magari capisce il suo dispiacere, se davvero le dava fastidio per l’insistenza che stava avendo.
Detto questo, se la tua paura è che le possa capitare qualcosa come rimando della magia che ha svolto, non credo che le potrebbe capitare qualcosa di tragico e comunque devastante, non penso che possa aver stravolto in maniera considerevole la situazione tanto da rischiare un ritorno in negativo, però è sempre un rischio, bisognerebbe saperlo quando si “gioca” con la magia.
E inoltre penso che la prossima volta queste cose vanno pensate non una, non due ma dieci volte, prima di essere fatte!
view post Posted: 29/8/2013, 07:55 Pozioni Magiche - Grafica di Strega
Che belle che sobo Hely, grazie!! Ora ne metto anche io una in firma (appena mi collego dal pc e non dal cel)
374 replies since 3/8/2011