Aiutino Libro delle Ombre

« Older   Newer »
  Share  
stregaecate
view post Posted on 12/4/2017, 22:29 by: stregaecate




CITAZIONE (Claymore @ 7/4/2017, 22:52) 
Ciao! A breve inizierò anch'io a comporre il mio libro delle Ombre ed ho in mente di scriverci soltanto i vari inni, invocazioni, rituali ed incantesimi che ho fatto e che hanno sortito l'effetto desiderato, quelli efficaci insomma. Oltre ciò penso che dedicherò diverse sezioni alle erbe, incensi, pietre e strumenti vari utilizzati nelle attività sopra elencate, in modo tale da poterli ritrovare con facilità. Io, personalmente, penso proprio che eviterò di scrivere nel libro delle Ombre anche i sogni, le sperienze personali e quotidiane non concernenti alcune delle attività scritte all'inizio; a tal scopo tengo un quadernino per i sogni ed una sorta di diario, o libro Specchio che dir si voglia, per le varie sensazioni, esperienze o incontri. Così facendo penso che il BOS risulti più pratico ed ordinato.

Ciao!
Penso che ognuno possa e anzi sia molto importante che inserisca nel Libro delle Ombre tutti quegli argomenti per cui sente attrazione..
A me personalmente interessano i cristalli, le erbe, ma anche la divinazione (tarocchi, lettura dei fondi di caffè, sogni e quant'altro!).
Ho preso da qualche mese un quaderno rilegato a mano, che però ancora giace intonso sulla libreria... Attendo che mi chiami, e poi inizierò.
L'idea del quaderno ad anelli è vantaggiosa sicuramente, così potrai inserire col tempo tutto ciò che andrà ad intrigarti in futuro ^_^
Magari per noi novelline dei BOS può essere un buon modo per cominciare ed imparare su noi stesse come impostarlo!
Buon lavoro!! :)O(:
 
Top
17 replies since 25/3/2017, 10:41   371 views
  Share