rito per smettere di volere l'amore

« Older   Newer »
  Share  
Marzio de li Trabucchi
view post Posted on 27/2/2017, 22:48 by: Marzio de li Trabucchi

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


CITAZIONE (Admerals @ 27/2/2017, 22:17) 
No, non ci capiamo, l'amore di coppia volevo non pensarci più perché lo stavo cercando per disperazione per andarmene non sentirmi sola per via della situazione in casa e sono cose sbagliate, l'amore è tutt'altro e va cercato per altri motivi, quindi in questo momento mi serviva una cosa per togliermelo dalla testa temporaneamente, so scrivere storie rimanzi ma non esprimermi per cose del genere sui forum o su internet, a voce mi riesce meglio.
Una cosa temporanea una volta fuori di casa con la mia vita sarei stata più tranquilla, ma non penso che mi serva uno spicologo qiando ho scritto che se vivo fuori dall'ambito famigliare sto bene, il problema è mio padre quando un padre ti incita al suidicio e fa cose così finché vivrai li non ci sarà psicologo che tenga visto che te lo ripete e ti tratta male di continuo, perderesti solo dei soldi che non potrei permettermi e se sono fuori sto benissimo. Non so se riesco a farmi comprendere.

Prendi un pezzo di carta, scrivi quello che vuoi ottenere (senza pensare a quant osia più o meno realizzabile), e poi comincia punto per punto a trovare le soluzioni.
Secondo me hai una grande confusione in testa, mescoli troppi pensieri aggrovigliandoli tra loro, metterli per iscritto ti aiuterà.

Buona serata.
 
Top
12 replies since 26/2/2017, 21:38   105 views
  Share