rito per smettere di volere l'amore

« Older   Newer »
  Share  
Marzio de li Trabucchi
view post Posted on 27/2/2017, 21:58 by: Marzio de li Trabucchi

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


CITAZIONE (Admerals @ 27/2/2017, 21:35) 
Conferma che tu sei un villano nell'ultimo post e non hai capito una cippa di quello che ho detto, hai travisato tutto e ripeto chiudo il discorso.


Ho vissuto via di casa tre mesi purtroppo è andata male ho perso il lavoro per via della crisi che ha fatto fallire quell'attività, mi erano passati tutti i problemi di salute e avevo una stupenda pace interiore, penso che lo studio e la pratica della via spirituale nonché l'amicizia l'amore (non di coppia) siano più importanti di un compagno soprattutto se lo si cerca solo per solitudine, in quei tre mesi non sentivo la solitudine diciamo che volevo capire solo se c'era un modo per cancellare questa cosa dalla mai testa perché penso derivi tutto dall'ambito famigliare perché ripeto quando abitavo via ero felicissima di non avere l'amore di coppia nella mia vita, non lo volevo non ne sentivo il bisogno e sentivo solo il bisogno di studiare praticare e l'amicizia.
Forse ora penso sia più chiaro.
A dopo che ho un crampo pazzesco a un polpaccio da ieri, che male.

Metto questo perché visto che non ci si arriva...
Il fatto è che forse non mi sono espressa bene in principio, come nel mio penultimo post, mi piace e voglio stare sola e ci sto bene ma con questo ambito famigliare volevo trovare il primo che passava e andarmene via come feci in passato, questo e il fatto di non sentirsi più sola sono due cose sbagliate in amore, l'amore di coppia è tutt'altro e io volevo eliminare questa cosa da me perché è solo disperazione e voglia di andare via a tutti i costi, non è questo l'amore e non mi interessa.
Forse così mi spiego meglio? spero.


Se per te se una non vuole un compagno nella propria vita deve farsi vedere da uno psicologo, mio caro vai da uno psichiatra perché sei messo male davvero anche.

Riconfermo quello che ho detto prima, e rileggiti i miei commenti perché non ho detto che "chi non vuole una relazione ha bisogno di uno psicologo", ho detto che una persona in una situazione generale come la tua ha bisogno di uno psicologo, così per come l'hai descritta.
Io non ho il potere di sapere gli affari tuoi, posso risponderti solo basandomi su quello che scrivi, e lì mi trovi in perfetto accordo: non sei stata chiara.

Sicuramente altri sapranno darti un aiuto più valido del mio.
 
Top
12 replies since 26/2/2017, 21:38   105 views
  Share