Rituale per Imbolc!

« Older   Newer »
  Share  
•°Polmonaria°•
view post Posted on 27/1/2017, 19:09 by: •°Polmonaria°•
Avatar

Abbraccio le radici.
★★★

Group:
Novizia
Posts:
52
Location:
Sardegna

Status:


Ciao Skia :) Magari potresti avere già letto commenti del genere, ma io personalmente mi sento di consigliarti che dato che ti troverai in questa situazione (compagni di scuola che non sanno della tua spiritualità e non si sa come potrebbero reagire nel vederti fare cose 'paganeggianti') sarebbe forse meglio optare per una semplice preghiera,una meditazione,una piccola offerta.. Se ad esempio farete una passeggiata tra la neve o in mezzo al verde, indirizza i tuoi pensieri verso la primavera imminente,verso la natura che lentamente si sta destando.
A volte anche un semplice pensiero o un emozione può essere cento volte più profondo e potente di un rituale complesso e articolato!
Quando lavoravo con l'Aria un giorno capitò di andare in montagna con la famiglia e nel pomeriggio mentre passeggiavo da sola pensando a questo elemento, dal niente ho deciso di fare un piccolo altare con cose trovate a terra (ghiande, foglie, rametti) ho cantato quello che mi saltava in mente in quel momento e ho meditato. bhe ti assicuro che è stato uno dei momenti che più ho sentito nei miei anni di pratica! Spero di esserti stata d'aiuto :ciao:

p.s. mi son dimenticata di scriverti che non sembra una buona idea quella di celebrare con qualche tua compagna, ma mi potrei anche sbagliare, assicurati di conoscerla bene e di essere certa che non potrebbe reagire male.
 
Contacts  Top
4 replies since 26/1/2017, 17:01   82 views
  Share