Energie e loro percezione, Come riconoscere quelle pesanti da quelle leggere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2015, 13:59
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
29

Status:


Salve, volevo chiedervi come riconoscete se ad esempio un cristallo emana energia pesante, negativa (se possiamo definirla in questo modo), o energia benefica positiva.
Leggendo molto tutti dicono un po la loro. Sentono freddo o caldo, ecc.
Quindi, volevo un vostro parere, a voi cosa accade?

Ad esempio nel mio caso non riesco in questo periodo a capire una pietra che ho dato a mio padre. Dopo averla lavata con un acqua, asciugata, lo poggiata su una drusa di ametista. Quando lo presa in mano sentivo che emanava freddo, era come tenere un cubetto di ghiaccio a pochi cm dalla mano. Però, così fredda mi da la sensazione di negativo. Può essere? Devo purificarla meglio?

p.s la pietra è una tormalina nera.
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 09:09

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


sarebbe più facile se avessi qualcuno che te lo mostra di persona. Provo a spiegartelo così per iscritto.

Prendi una pietra, la metti sotto un filo d'acqua costante (tipo del tubinetto), ma non forte, deve essere un filo d'acqua.
Lasci lì la pietra sotto questo filo per 5 minuti senza toccarla.
In questo modo diciamo che fai una prima purificazione.

la prendi con un panno pulito, possibilmente mai usato per altro scopo, la asciughi, quindi la poggi su un piano pulito.

Ora passandoci sopra la mano dovresti percepire una sensazione freddo (però ti dovresti accorgere che non è il freddo che percepisci con il tatto, è leggermente diverso). Prendendola in mano dovresti riconfermare la cosa, ed anche se la pietra si scalda (per il calore della mano) la sensazione di freddo rimane.
Ecco quando è così è purificata.
 
Top
Déan
view post Posted on 20/9/2015, 13:11




Non esistono pietre che emanano energie pesanti/negative in natura ma esse sono come delle spugne e possono assorbire queste energie.

Marzio non ha spiegato esattamente bene la cosa...

Non tutte le pietre reggono il contatto con l'acqua o con il sale quindi se cci sono pietre che non possono toccare l'uno e l'altro o solo uno dei due potresti fare in un modo diverso.

*Per la purificazione che così facendo elimini le energie negative che sono stagnate.

Intanto fai uan ricerca su internet o sui libri se ne hai in casa o vai il Biblioteca e cerca quali pietre e cristalli possono essere purificati con l'acqua e con il sale.

*Passo successivo se si possono purificare metti acqua di fonte in un recipiente naturale non di plastica poi mettici del sale grosso ma che sia Iodato altro tipo non va bene e poi immergi le pietre per 12 ore o fino a quando non sentirai che siano pulite ma non meno di 5 ore.

Se tu hai molta sensitività sentirai che la pietra è "Sporca e/o Pulita".

*Se la pietra non sopporta il contatto con l'acqua e/o con il sale prendi 3 recipienti di vetro che possano stare impilati uno sull'altro, nel primo metterai l'acqua nel secondo il sale e nel terzo la pietra/cristallo per lasciarla li sempre per le ore indicate.


*Se no, compra una drusa di ametista e la purifichi con acqua e sale in luna crescente Mai Calante Mai Nera Mai Piena e poi ci metterai sopra la pietra da purificare ma poi ricorda che, la drusa ogni volta va purificata anche solo con acqua e sale.
 
Top
MURCA
view post Posted on 29/9/2015, 14:02




ciao.dopo i purificazioni posso ogni giorno per alcuni minuti prendere la pietra in una mano e fare meditazioni con la musica per meditazioni ,pensare cualcosa bello cosi per un mese per fare adaptare la pietra a te .se dopo un mese la pietra rimasta fredda come prima, allora non la tua pietra.ciao.
 
Top
MURCA
view post Posted on 2/10/2015, 17:25




ciao.la pietra di tormalina nera e di sole. e ricarica dal sole .su la finestra la mattina 2-3 ore . non sotto il sole diritto o ricarica vicino drusa di cristallo di rocca per una ora .
posso purificare nel bicchiere di acqua messo nel sale per 3 giorni e 3 notte.poi pulire sotto la acqua corrente e dicono le parole se ti servono ho predisposta scrivere per te.
questi informazioni hon preso dal libro di maria grazia cella costa 8-10 euro.
ho questa pietra e pure preso nel mano e fredda perche nella stanza 20 gradi odessa fresco.e la pietra prende temperatura di stanza.un mese fa stata di piu calda.questa pietra prende energie negative con tempo percio bisogno pulire come ho scritto sopro ogni 20 giorni.
altra pietra per eliminare energie negative e shunghite .e carbone di albero pietrificato.non prende la carica di energie nagative e bene preserva il nostro organismo dal energia nucleare campi electromagnetici speciale per quelli che lavorano con compiuter ,telefonano spesso.informazioni piu detagliati posso ritrovare su compiuter.grazie per avvertenza, ciao.
 
Top
4 replies since 19/9/2015, 13:59   115 views
  Share