Incensi, Oli, Erbe, Unguenti

« Older   Newer »
  Share  
Skayler • Nattfödd Ulver
view post Posted on 17/6/2015, 23:23 by: Skayler • Nattfödd Ulver

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:


Un po di indicazioni, non ci sono le ricette specifiche pertanto prendetelo come uno studio piuttosto che come un invito a sperimentare cose che potrebbero non essere tanto carine su voi stessi sopratutto.




MISCELA DI ERBE PER HEDGECROSSER - Erbe
Fumo, bevi, Brucia - Una miscela organica di: farfara, consolida, finocchio, artemisia, verbasco, trifoglio rosso, menta, assenzio e per migliorare le proprie capacità nell’attraversare i mondi e comunicare con gli spiriti. Quando vengono ingerite o inalate, queste erbe e le loro proprietà diventano una parte di te, in questo modo si è grado di attingere alle loro competenze nel viaggio ultraterreno, spirito-volo, e protezione.

_____________________________________________________________________

MISCELA A BASE DI ERBE DEL VEGGENTE - Erbe
Fumo, bevi, Brucia -Una miscela organica di: farfara, dente di leone, artemisia, menta, timo, assenzio e achillea per i rituali divinatori per ricevere visioni profetiche, per la lettura dei tarocchi, rune, sogni profetici, o utilizzandola per altri sistemi di divinazione. Ciascuna delle erbe è nota per migliorare la capacità psichica, indurre visioni, e per facilitare la comunicazione con gli altri mondi.

_____________________________________________________________________

HEKATE -Incensi

Bruciato per richiamare la grande dea Ecate nei suoi riti e feste. Pungenti resine selvatiche, mirra, incenso, storace, piccanti foglie di alloro, zafferano, e veleni di tasso e di mandragora. Aggiungere una goccia di sangue, pelle di serpente, o un cucchiaio di grani di carbone.

_____________________________________________________________________

ODHINN - Incensi
Un mix visionario di giusquiamo nero, artemisia, timo, e tasso con fragranti aghi di sempreverdi, bacche di ginepro, e resina di pino. Questa ricetta tradizionale scura, velenosa, e magica proviene dalle antiche foreste del Nord Europa. Brucialo quando si gettano le ossa o le rune, per le divinazioni con la fiamma o l’acqua scura (specchio nero), per evocare gli spiriti o i famigli, e per scivolare fuori della vostra pelle per mutar forma o per i viaggi in altri mondi.

_____________________________________________________________________

MONDO DI SOTTO - Incensi
Una miscela per evocare e far manifestare gli spiriti dei morti, per riti di culto degli antenati e della negromanzia. Assenzio e tasso miscelati con resine di legno di sandalo, pino e pioppo.

_____________________________________________________________________

AMANITA
Amanita muscaria e funghi velenosi sono sacri a Baba Yaga, cervi, corvi, rospi e così come a divinità come Dioniso, Odino, Pan e Medb. L’Amanita appartiene all'Albero del Mondo, gli dei della foresta selvaggia, e gli spiriti della natura. Ungi il terzo occhio e la gola (o altri luoghi di potere) per lavorare con loro, per ricevere visioni quando sognani o pratichi l’hedgecrossing, o per ricevere l'ispirazione divina. (Effetti: da lieve a nessuno)

_____________________________________________________________________

NIGHTSHADE BITTERSWEET – Oli e oliolito
Bittersweet ( Solanum dulcamara ) è sacra a Hermes e di Ecate e cresce in tutto il mondo nelle città e nelle foresta. Solo gli steli sono usati nei preparati perché le bacche e le foglie sono troppo velenosi. E' utilizzato in magia popolare per legare lo spirito al corpo per essere sicuri di tornare dai vostri viaggi astrali e per proteggervi nei rapporti con gli spiriti in questo mondo e gli altri. Nella medicina popolare, il linimento agrodolce potrebbe essere utilizzato per aiutare nella guarigione delle contusioni, gonfiori, piaghe, e eruzioni cutanee. (Effetti: nessuno)

_____________________________________________________________________

NOTTE OSCURA – Oli e oliolito
Nel folklore, il Black Nightshade – Notte Oscura ( Solanum nigrum / americanum ) è sacro per Ade, Ecate, Iside, e Saturno. Usato per lavorare con queste divinità, le energie di Saturno, o per aiutare la comunione con gli spiriti e divinità del mondo di sotto. Utilizzare per ungere candele, feticci degli antenati, strumenti rituali, o voi stessi. (Effetti: nessuno)

_____________________________________________________________________

MANDRAGORA – Oli e oliolito
Triplice-infuso di mandragora ( Mandragora officinarum ) per incantesimi e rituali d'amore, lussuria, fertilità, salute, prosperità, protezione, esorcismo, la purificazione, la protezione dagli spiriti maligni, e anche per aiutare nell’insonnia. Nella mitologia greca mandragora è sacra a divinità come Afrodite, Hathor, e Ecate, Circe e Medea e il titano Prometeo. Utilizzare per ungere candele, ciondoli, sacchetti di erbe magiche, strumenti rituali, o denaro nel portafoglio (si dice che la mandragora raddoppia qualunque quantità di denaro). (Effetti: da lieve a forte)

_____________________________________________________________________

ARTEMISIA – Oli e oliolito
Triplo infuso di Artemisia ( Artemisia vulgaris ) in olio per migliorare le abilità psichiche per aiutare nella lettura dei tarocchi o delle rune, nella divinazione, nel getto delle ossa, nel sogno profetico, o nelle prestazioni oracolari. Viene utilizzato per proteggere il mago e la strega nello svolgimento dei loro riti e anche per rafforzare il loro potere allo stesso tempo. Ungi le tempie e terzo occhio prima di coricarti per ricordare i sogni e per aiutare nel sogno lucido. Nella magia popolare, ungere la parte superiore del telaio della porta anteriore, protegge la casa dalle intemperie e dai fulmini. Ungere la parte inferiore del telaio della porta invece tiene lontani gli avvocati ei predicatori (antiche pratiche magiche popolari dall'Europa). Ungere le piante dei piedi prima di un lungo viaggio per impedirgli di stancarsi e per proteggersi da animali selvatici. (Effetti: medio a nessuno)

_____________________________________________________________________

ASSENZIO ROMANO – Oli e oliolito
Triplo infuso di assenzio ( Artemisia absinthium ) in olio. Utilizzarlo per ungere un altare, le candele, e gli strumenti rituali dedicati ad Artemide, Diana Cacciatrice, Skadi e tutte le dee selvagge, della luna e della foresta, o quelle dedicate al lavoro con l’oltretomba. Ungere se stessi e una nave spirito ed evocare e comunicare con gli spiriti dei morti durante un rituale di lavoro dello spirito. Si può anche ungere la fronte, il vostro terzo occhio con questo olio per ricevere o migliorare le vostre abilità psichiche. In magia popolare è usato per ungere se stessi o le porte e davanzali di una casa per la protezione fisica e magica. (Effetti: da lieve a forte)

_____________________________________________________________________

AVES UNGUENTO - Unguenti
Un unguento letteralmente fatto d’uccelli con erbe per aiutare l'anima nel volo e nel mutar forma: belladonna, radice di mandragora, artemisia, assenzio, e il balsamo di Galaad, mescolato con le ceneri di piume e polvere di ossa di uccelli in una base di grasso d'anatra. Applicare questo balsamo sulla pelle nuda durante la rituale, trance, incantesimi, divinazione, o per ricevere sogni profetici. Applicare questo unguento di volo per avere le ali per far volare l’anima libera dal corpo. Utilizzare l’Unguento Aves per chiamare un uccello familiare a voi, a mutare forma in un uccello, per volare in questo mondo o negli altri, o per richiamare una dea uccello.

_____________________________________________________________________

UNGUENTO GIUSQUIAMO - Unguenti
Foglie Nere e semi di giusquiamo in infuso in puro grasso di maiale pressati o fusi con gemme di balsamo di Galaad, usate per le loro capacità di favorire il volo dello spirito. Conservato in c’era d’api. Il Giusquiamo è stato utilizzato in riti di magia e divinazione da migliaia di anni in tutta Europa e in Asia ei suoi semi si trovano spesso in incantesimi e talismani di völvas, sepolti e in antiche ricette di birre e incensi per i rituali. L’Unguento di giusquiamo è un ottimo strumento per veggenti, oracoli, professionisti di seidr, e altri che ricevono profezie attraverso i sogni e la trance. Usalo per il lavoro con lo spirito del sogno, per camminare tra i mondi, e mutarforma.

_____________________________________________________________________

MANDRAKE UNGUENTO -Unguenti
Questa miscela semplice di radice di mandragola misurata con precisione ( Mandragora officinarum ), olio di vinaccioli, e cera d'api di alta qualità filtrata. La Mandragora è il miglior ingrediente tradizionale dell’unguento del volo per i principianti - è amichevole rispetto ad altre solanacee, decisamente più mortali e ha effetti collaterali piacevoli. Fino alla fine del Medio Evo la mandragora è stata usata nella magia e in ogni rituali - per amore, la lussuria, la fertilità, la salute, la prosperità, protezione, esorcismo, e anche per favorire il sonno. Utilizzare per ungere candele, statue di divinità, ciondoli, sacchetti di erbe magiche, strumenti rituali, o denaro nel tuo portafoglio per la prosperità. E 'sicuro l'uso in magia sessuale e nella medicina popolare viene utilizzato esternamente per aiutare a lenire emicrania e dolori.

_____________________________________________________________________

UNGUENTO DI PORTA, PER VOLARE -Unguenti
Una ricetta registrata da Giambattista della Porta nel 1558 nel suo lavoro "Natural Magick" relaizzato con le piante visionarie della famiglia delle Solanacee - tradizionalmente infuse nel grasso di maiale, pressate o fuse e miscelate con pura cera d'api filtrata. Atropa belladonna, mandragora officinarum, giusquiamo nero, e datura con balsamo di Gilead in gemme (la cui resina si trova in quasi ogni ricetta antica dell’unguento volante). Utilizzare per i riti divinatori, Sabba, incantesimi, lavori con lo spirito, mutarforma, trance, transversioni e i vostri riti di luna piena e buio.

_____________________________________________________________________

UNGUENTO DELLE STREGHE - Unguenti
Questo unguento contiene tujone, il più famoso come ingrediente è l’assenzio, al posto degli alcaloidi velenosi delle solanacee ed è un'ottima alternativa per coloro che vogliono lavorare con erbe più miti o che hanno un rapporto con artemisia, assenzio, e altre piante che contengono tujone. Ogni ingrediente ha una lunga storia nell’utilizzo in unguenti delle streghe per aiutare nella trance e nei viaggi fuori dal corpo: balsamo di Gilead, radice di calamo, incantatore di belladonna, artemisia, assenzio, achillea, saggi, e basilico.

_____________________________________________________________________

http://poisonersapothecary.com
 
website  Top
3 replies since 17/6/2015, 23:23   522 views
  Share