Da quanto tempo sei su S.d.A?
Poll choicesVotesStatistics
Pochissimo tempo14 [25.00%]
Meno di un anno12 [21.43%]
Due anni11 [19.64%]
Un anno8 [14.29%]
Tre anni5 [8.93%]
Seguivo S.d.A gia sul Blog4 [7.14%]
Quattro Anni2 [3.57%]
Cinque Anni0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Da quanto tempo sei su S.d.A?, Sondaggino e promozioni.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2013, 20:08

il censore
★★★★★★★★★

Group:
Admin
Posts:
2,375
Location:
Vrbe

Status:


settimana scorsa ho fatto 3 anni dalla mia iscrizione :P

Specialità direi riguardo il culto Romano.

In realtà mi iscrissi con moltissimi pregiudizi sui culti neopagani, con lo scopo di fare una sorta di indagine antropologica sul fenomeno neopaganesimo (per capire perché i culti tradizionali non avevano lo stesso successo della wicca). Giunto alle mie conclusioni, comunque era rimasto l'affetto per alcuni membri ed ho deciso di rimanere, ed anzi di portare il mio contributo al forum.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 20:34


poco più di due anni, e quante cose sono successe in questo tempo ^^
 
Top
Selvabruma
view post Posted on 27/5/2013, 21:34




ho votato pochissimo tempo.. dal 19 febbraio di quest'anno.. una novizia ^_^
Ho conosciuto il forum tramite una mia amica.. dopo aver curiosato un pò, ho deciso di iscrivermi! Ho sempre pensato che la magia fosse un percorso estremamente personale.. ma mi sto rendendo conto che confrontarsi con gli altri è importante.. e le persone che frequentano questo forum sono gentili e disponibili! ^_^
SdA è un pò come un rifugio per me..
 
Top
Sunne
view post Posted on 27/5/2013, 22:30




Io ho deciso di registrarmi all'inizio di febbraio di questo anno (sono quindi quasi 4 mesi..pochissimo tempo fa!), dopo lunga e profonda riflessione.
Era già un annetto che curiosavo in questo forum..laddove possibile ovviamente! ma non mi sentivo ancora pronta a prendervi parte.
Rispetto ad altri forum, oltre al gran numero di informazioni presenti e alla serietà e impegno nell'affrontare i temi trattati, sono rimasta molto colpita dalla disponibilità, gentilezza e assenza di presunzione delle persone che si trovano qui. E questo fattore ha avuto molto peso nella scelta di registrarmi. Adoro imparare, mi piace lo scambio di opinioni se costruttivo e sinceramente posso dire che qui ho trovato ciò che cercavo... risposte a domande che mi assillavano, confronto di idee e "strumenti" che hanno reso possibile la trasformazione che, ora so, era già in atto da decenni ma che ancora faticava ad emergere.
Che dire per concludere...lunga vita a questo luogo stupendo e grazie a tutti! :P
 
Top
warrior77300
view post Posted on 27/5/2013, 23:00




Io sono due anni. Questo forum mi sembrava serio dal punto di vista umano: Dove si poteva discutere civilmente, imparare e convivere bene. Non è il classico forum wicca improvvisato.
 
Top
Guardiana
view post Posted on 28/5/2013, 06:26




Mi sono iscritta il 9 aprile 2011.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:30
Avatar

Mint Spirit Seeker
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
187

Status:


Quasi un anno ormai, mi sono iscritta perchè....perchè le sezioni chiuse sulla mia psiche hanno un effetto devastante XD Scherzi a parte, cercavo qualche forum serio sul paganesimo (quindi non solo le solite cose) e mi sembrava fare al caso mio...non partecipo tanto ma vi leggo spesso ^^
 
Top
Lady Heith )O(
view post Posted on 28/5/2013, 17:13




Ho risposto " pochissimo tempo" perchè sono quasi due mesi che mi sono iscritta.

Mi sono iscritta per curiosità, vedendo che in questo forum venivano trattati argomenti di cui di solito si trova poco di serio in giro :)
 
Top
Veradi
view post Posted on 28/5/2013, 18:52




Io ci sono da un mesetto neanche, e mi trovo benissimo!! :sun:
 
Top
ThorMortus
view post Posted on 28/5/2013, 19:20




Poco più di sei mesi..anche se 2 anni fa avevo fatto un' altro account che avevo usato pochissimo..ma non mi ricordo ne username ne password..
 
Top
streghetta991
view post Posted on 28/5/2013, 21:03




Io sono quasi due anni ormai ^^
 
Top
ninfa gotica dalle eteree terre
view post Posted on 29/5/2013, 08:17




ho messo da pochissimo tempo, in realtà sono registrata da poco, ma io vi seguo da tantoo :D
 
Top
Fata della Luna ~
view post Posted on 2/6/2013, 12:17




Penso di essere qui da quasi un anno più o meno :) Il sito l'ho conosciuto attraverso il canale youtube di Skayler!
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 17:23

Eclettico italico-romano
★★★★★

Group:
Novizio
Posts:
245
Location:
Roma

Status:


meno di un giorno!
 
Top
Wakimizu
view post Posted on 11/6/2013, 23:31




poco piu di tre mesi fa sono arrivato con una catena di forum (sapete com'è un banner tira l'altro xD) e mi sono trovato subito bene sto imparando molte cose grazie ad avalon ^^
 
Top
34 replies since 27/5/2013, 13:42   517 views
  Share