Comunicare la propria Assenza

« Older   Newer »
  Share  
Lady Dotty Godiva
view post Posted on 9/8/2014, 22:45




Anche io potrei non essere attiva per un po' fino a settembre. Cercherò di fare del mio meglio ma qui dove sono non prende bene internet. Baci
 
Top
Qetsiyah
view post Posted on 10/8/2014, 19:46




Sarò assente per una settimana a partire da domani perchè me ne vado in mezzo al mare! ahahahahah Magari vedrò qualche creatura dell'acqua :3
 
Top
)Persefone(
view post Posted on 25/8/2014, 14:01




Perdonate la mia assenza, che però comunico sarà prolungata per qualche settimana ancora....i motivi sono diversi, un lutto terribile, un trasferimento, e lo stato d'animo che mi impedisce di trovare la serenità necessaria per studiare e stare insieme a tutti voi.
Mi scuso ancora, che la Grande madre e il suo Consorte possano illuminare il vostro cammino
Benedizioni
 
Top
gianoquirino
view post Posted on 25/8/2014, 14:14




:star:
CITAZIONE ()Persefone( @ 25/8/2014, 15:01) 
Perdonate la mia assenza, che però comunico sarà prolungata per qualche settimana ancora....i motivi sono diversi, un lutto terribile, un trasferimento, e lo stato d'animo che mi impedisce di trovare la serenità necessaria per studiare e stare insieme a tutti voi.
Mi scuso ancora, che la Grande madre e il suo Consorte possano illuminare il vostro cammino
Benedizioni

ti auguro di ritrovare pace e serenità...specie i lutti sono terribili da digerire,soprattutto se riguardano qualcuno a te molto caro(come mi è successo).. comunque se avrai bisogno di scambiare quattro chiacchere o parlare con qualcuno sappi che,per quanto mi riguarda,sarò sempre disponibile...anche se questo periodo è veramente molto difficile per me...gli dèi siano con te e con tutti voi
 
Top
Aylinn
view post Posted on 3/10/2014, 18:09




Sarò assente per un periodo di tempo... colpa della scuola :(
 
Top
Artemide del Lago
view post Posted on 3/10/2014, 22:31




Avevo già messo quest'avviso stamani ma ho voluto reinserirlo con il nickname che ho su questo foru, stamani non avevo tempo ed avevo dimenticato la password.

"Buongiorno a tutti, sono una vecchia utente del forum, cara amica di Guardiana: devo avvisarvi che purtroppo non sta bene, è ricoverata e purtroppo non sappiamo quanto resterà assente. Si scusa con tutti, vi aggiorno appena possibile."

Posso anche aggiungere, stasera, che Guardiana sta un pochino meglio ma la degenza sarà lunga.


PS Purtroppo questo è l'unico forum dove so che è iscritta che conosco. Se per caso qualcuno di voi ne conosce qualcun altro, può eventualmente avvisare per suo conto? Grazie

Edited by Artemide del Lago - 4/10/2014, 00:19
 
Top
siva
view post Posted on 11/11/2014, 17:12




ciao sono da poco con voi ma non so se riuscirò ad esserci tutti i giorni ma una cosa è sicura appena riesco sarò felicissima di connettermi
 
Top
MelRiverSong
view post Posted on 12/11/2014, 13:55




Spero non ci siano problemi, ma dove sto ora non ho internet e quindi mi posso connettere solo da università, bar et simili... Mancherò quindi, forse senza preavviso perché non posso comunicare se on ho internet, nei periodi di malattia o di studio forzato a casa (in quanto in università è difficile trovare posto per studiare) Comunque tenterò di connettermi ad ogni occasione possibile... Potrei mancare per un paio o tre settimane di fila per vari motivi ecco...
Nei periodi di festa, per i precedenti motivi, non posso connettere. Per esempio: ho problemi nel periodo tra Dicembre e Febbraio, in quanto nelle vacanze non posso connettere e poi sarà presa dallo studio in quanto a Febbraio ci sono i primi esami...
Spero comunque di riuscire ad ovviare a questi precedenti problemi... Se vi sono problemi o altro contattatemi per e-mail senza problemi
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 16:56
Avatar

✦ Di ☀ Grafica / di ☾ Strega ✦ Non accetto MP - scrivimi pure qui
★★★★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
1,926
Location:
✦ Provincia di Brescia - Ma Terrona dentro ✦

Status:


Ciao a tutti, vi comunico che da Gennaio 2015 sarò poco presente per circa 5/6 mesi perché frequento un corso di grafica.
Grazie mille per l' attenzione.
 
website Contacts  Top
)Persefone(
view post Posted on 19/1/2015, 10:21




Salve a tutti, comunico la mia assenza che durerà fino a metà febbraio causa esami universitari :(
 
Top
Sorcière du Vent
view post Posted on 29/4/2015, 22:52




Salve. Chiedo venia per la mia assenza, causata dalla prossimità degli esami di stato che richiedono una mia totale presenza. Mi auguro di poter presto partecipare a questo meraviglioso convivio.
Benedizioni! )O(
 
Top
Satsúki
view post Posted on 29/7/2015, 20:53




Mi scuso tantissimo per l'assenza non-avvisata! Sto cercando di ritrovare un po' me stessa e di riprendermi da tutte le cose brutte che mi stanno succedendo... sto anche leggendo per bene il libro di Scott haha e mi sono anche regalata una settimana di assoluto relax con il mio fidanzato ad Ischia, che durerà dal 1 al 9 agosto, poi ritornerò definitivamente. Devo anche iniziare a studiare spagnolo per il test (lo sapete, ho perso l'anno xD) che capiterà proprio il giorno del mio compleanno!
Ma vabbè, a voi spero vada tutto bene! Scusate ancora
Tante benedizioni!! :)O(:
 
Top
Beatrice Belli Camiciottoli
view post Posted on 11/4/2016, 00:42




Mi si è rotto il telefono, ne ho preso in altro e non ricordavo la password. Ho fatto tutti i passaggi ma purtroppo si è verificato un qualche problema è posso accedere solo attraverso facebook/Google. Mi da password errata...sebbene Inserisca la.password che mi è stata mandata nella mail. Purtroppo sarò assente finché non riuscirò a risolvere e nel caso in cui non riuscirò a risolvere il problema mi iscriveró con una nuova mail e unon nuovo nome utente. Sono Thubain a proposito. A prestivo!
 
Top
Pupil.
view post Posted on 11/4/2016, 15:31




Chiedo venia, non avevo visto questo topic apposito, rimedio ricopiando il messaggio qui:

Gentile Amministrazione e Moderazione del forum, avviso che a causa di pressanti motivi di studio dovuti alla preparazione del mio ultimo esame per il prossimo giovedì 14 aprile e per la preparazione integrale della tesi di laurea la cui discussione è prevista per il prossimo luglio, potrei non essere presente qui sul forum e non riuscire nemmeno a rispettare il requisito minimo di un post al mese per poter essere considerato utente attivo: spero che ciò non accada e cercherò comunque di fare il possibile per garantire una mia presenza minima, tuttavia, ho in ogni caso intenzione di riprendere a frequentarlo maggiormente non appena mi sarò liberata da tali impegni. Vi chiedo pertanto di portare pazienza per la mia eventuale assenza prolungata e di mantenermi l'account attivo. A luglio, una volta discussa la tesi, tornerò sicuramente a farmi risentire.

Vi ringrazio in anticipo per la Vostra pazienza e collaborazione.

Pupil/Caterina
 
Top
43 replies since 27/5/2013, 13:13   598 views
  Share