«La Nostra Storia», Sacerotesse di Avalon dal 2007 ad oggi

« Older   Newer »
  Share  
Velvet76
view post Posted on 13/3/2014, 11:40




anche se mi sono (temporaneamente) "chiuso" alle persone per motivi che qui sarebbero decisamente OT , non dimentico nulla di tutto ciò che qui ho potuto imparare dei consigli che mi vennero di volta in volta dati sia da Skayler che da tutti gli altri/e...in particolare (ma non solo sia chiaro) da LunaEgizia che benchè non veda piu qui da molto tempo per notti intere dovette sorbirsi le mie paranoie :) questo senza nulla togliere a tutti gli altri utenti che con i loro post i consigli e tutto il resto mi hanno sempre aiutato nei miei dubbi e nel mio percorso..percorso che mi sta portando (incrocio le dita) ad un progetto che dovrebbe partire ad agosto di cui per scaramanzia ancora non voglio esplicare, ma che se davvero partisse...sarà una gioia rendervene partecipi (anche dal punto di vista pratico per chi sta a Bologna o può spostarsi)
mi permetto un ringraziamento ulteriore e personalissimo a Skayler oltre che per tutto il lavoro di questi anni anche per tutti i video che posta su youtube e che regolarmente scarico per tenermeli e guardarli con grande attenzione. non potrai mai sapere quanto mi hai aiutato e quindi grazie di cuore. davvero.
 
Top
Lunante
view post Posted on 29/5/2015, 10:50




Finchè esisterà questo Forum ci sarà sempre una Avalon, un luogo sicuro, dove potranno appordare novizi e smarriti.
Skayler il lavoro che hai fatto, che avete fatto, è di proporzioni titaniche. Non sarete mai ringraziati abbastanza per il blog, il forum, le chat, e i numerosissimi video che avete fatto e continuate a fare.

Grazie
Kiitos kaikesta
 
Top
freya73
view post Posted on 21/11/2016, 18:42




Ciao Skyler ti conosco da facebook e so che sei una persona meravigliosa in primis per la tua arte e poi ti seguo , seguo i tuoi video e ora qui i tuoi scritti sono felice di far parte di questa grande quercia .
un abbraccio
 
Top
17 replies since 15/12/2012, 01:44   3255 views
  Share