mamma.. papā.... sono una strega....., come lo avete detto ai vostri parenti???

« Older   Newer »
  Share  
SpiritoDell'Acqua
view post Posted on 29/12/2015, 22:37 by: SpiritoDell'Acqua
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


io non ho mai detto nulla esplicitamente .I miei non sono religiosi il che ha giovato alla situazione ,mia madre fa un misto di credenze e mio padre č ateo .l'unico pagano in famiglia sono io e ,come giā detto ,non ho mai detto nulla esplicitamente .I miei hanno capito da soli anche perchč io ho sempre avuto un altare in grande stile ,prima meno vistoso su un comodino poi veramente un altare serio sulla cassaeetiera dove si trova tutt'ora .Io ho sempre messo tutto come tradizioni popolari e ognitanto tipo ai sabba faccio loro fare delle attivitā tipo i foglietti con i desideri da bruciare e sono sempre state accolte di bon grado .Entrambe mi accompagnano a masserano per la festa di beltane e mio padre mi accompagna sempre in collina e in negozi esoterici un po' fuorimano (sono riuscito pore a portarmeli a triora ala festa di strigora :P ) in sostanza mia madre a volte prova a fare qualcosina ma da "profana" e mio padre accetta tutto ciō che faccio come un gioco e a me va bene cosė .non uso mai le parole altare ,incantesimo ,magia ,stregoneria e simili perchč suonano ancora strane :P
 
Top
60 replies since 29/11/2012, 15:12   2028 views
  Share