Evoluzione

« Older   Newer »
  Share  
La Medgona
view post Posted on 27/8/2012, 14:21 by: La Medgona


Innanzitutto mi permetto di quotare le tue bellissime parole con cui mi trovo pienamente d'accordo.
CITAZIONE (NikeBrianna @ 27/8/2012, 10:37) 
Tutto mi ha arricchito come persona e come pagana, ma man mano che apprendevo mi si rendeva sempre più chiaro che il mondo non potevo che vederlo che con i miei occhi e in modo completamente personale, distante da una tradizione specifica.

Vorrei fare un commento personale, ma non sarebbe altro che una ripetizione di quello che hai espresso in questa frase, un concetto che condivido proprio in pieno.
Tornando all'argomento di discussione, è indubbiamente interessante. Quando a suo tempo posi una domanda simile al mio spirito guida, mi rispose con una frase che da allora ho stampata bene in testa "Le persone non cambiano; nella maggior parte dei casi, tendono più che altro a diventare quello che sono veramente dentro." E con il tempo ho imparato ad accorgermi che è veramente così. Quando ho scelto di intraprendere il percorso dell'Arte, non ho dovuto stravolgere niente della mia vita, ho semplicemente assecondato il richiamo che sentivo da sempre nel profondo della mia anima. E lo stesso vale per la stragrande maggioranza delle persone, si tratti di scelte più o meno spirituali. Siamo un po' come meteore che viaggiano nell'universo seguendo un orbita misteriosa, ed essendo coscienti di questa condizione e per natura curiosi e desiderosi di apprendere, vogliamo scoprire attorno a cosa stiamo ruotando. Questo è il nostro lungo viaggio attraverso il tempo... o per lo meno come la vedo io x3 :P
 
Top
8 replies since 27/8/2012, 09:37   769 views
  Share