Nuovo Blog

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2012, 15:24

~WARHEART ~

★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Founder
Posts:
4,181
Location:
isola di avalon

Status:




Nuovo Blog


Alla fine ce l'ho fatta, mi sono armata di pazienza e ho salvato tutto il nostro blog.
Anche se non lo si usa moltissimo, e spero che con questa nuova pagina possa riprendere vigore, mi dispiaceva troppo perdere i ricordi che dal 2007 sono stati scritti da un sacco di persone che ancora ci sono sul Forum e da altre che sono passate e andate via.
Ho salvato tutti i post importanti, tralasciandone alcuni come gli auguri o avvisi inerenti al blog oramai inutili.
Gli argomenti sono stati divisi nelle medesime categorie del vecchio perché possiate consultarle per deduzione.


Il nuovo blog ha anche una tendina con tutti i riferimenti a ciò che sacerdotesse di avalon è oltre il forum e il blog.
Spero vi faccia piacere!

Ho inviato una mail a Helyanwes StregaDorylis e Chiccaerbana per invitarle al blog in modo che possano continuare il lavoro che già facevano di la se hanno piacere.

Ovviamente siete tutti bene accetti per dare senso al blog.
Invito quindi chiunque abbia voglia a inviarmi tramite pm la sua mail per poter essere invitato a partecipare al blog:
Mi raccomando inviatela solo e soltanto se siete intenzionati a scriverci.


Chi partecipa al blog può postare propri contenuti ma anche copiare il materiale di chiunque altro che lo abbia postato sul blog.
In questo modo le cose importanti sarebbero scritte sia qui che nel blog. Quindi anche se non producete materiale potete sempre copiare quello che altri mettono e che si dimenticano o non possono postarlo sul blog.

Nel Pm specificatemi che volete partecipare al Blog



Per tutti gli altri, scorrendo nella colonna trovate scritto LETTORI FISSI cliccate su unisciti al sito e date l'ok, cosi risultate iscritti e a noi dello staff fa piacere sapere che ci seguite!
Almeno questo potete farlo senza impegno anche se non scrivete voi direttamente.

per maggiori info su collaborazioni leggete qui :COLLABORA CON NOI

:kiss: La Founder
 
website  Top
Siobhan
view post Posted on 20/1/2012, 18:05




Prima "lettrice fissa" ^_^
Grazie Skay per tutto il "lavoraccio" che fai per noi...
 
Top
Eilan
view post Posted on 20/1/2012, 18:45




Fatto!Anch'io sono sul nuovo blog!! :D
 
Top
Arunir
view post Posted on 21/1/2012, 09:29




Unita anche io :)
 
Top
Tenebra Scarlatta
view post Posted on 22/1/2012, 15:51




Iscritta anche io, anche se non capisco perchè invece di visualizzare il mio nick visualizza quello che c'è nella categoria "altri nomi" sul profilo di google O_o
 
Top
NikeBrianna
view post Posted on 26/1/2012, 11:20




Ecco un'altra lettrice fissa! :) Ho usato il mio nick di google, penso vada bene! Grazie! ^_^
 
Top
5 replies since 20/1/2012, 15:24   168 views
  Share