Culto dei Morti: Altari ancestrali e rituali

« Older   Newer »
  Share  
angyangel
view post Posted on 2/11/2010, 22:22 by: angyangel





CITAZIONE
Il pezzo č stato aggiunto sempre nel post sopra dovresti vederlo

ah eccolo sisi non avevo aggiornato la pagina forse, oppure mi era sfuggito! ^_^

CITAZIONE
Io di satanismo non so praticamente nulla, ma da quel poco che so posso immaginare, e chiunque mi contraddica se dico boiate, che usino i teschi come feticcio navi come detto in questa relazione di Lolair per far entrare i demoni ad abitarvi. L' assurditą č proprio li che si fa vedere, per chiamarli assurdi che talvolta č un complimento ...probabilmente pensano che funzioni solo con resti veri umani. Ma come possiamo leggere le tradizioni offrono ben di piu... da sempre.

E quindi lo stesso vale per tutte le cose tu ahi letto,m credo facciano parte di quel bagaglio di dicerie che tanto ci fa apparire male ancora oggi.
Tra l'altro voglio proprio veder chi mai potrebbe posseder in casa un teschio umano vero? magari qualcuno si.. ma comunque č un feticcio come un altro, di certo non sarą quello della persona che si va a chiamare.. figuriamoci.. č illegale appunto..
Poi credo anche che se altri "di parte" leggessero mi direbbero che mi sbaglio che č necessario un teschio.. io dalla mia esperienza ho imparato a fidarmi piu delle cose semplici e possibili che di quelle complicate per pochi eletti.

sono daccordo! in tutto! :rolleyes: .. mi sa anche a me! ;) ....
 
Top
19 replies since 1/11/2010, 15:37   754 views
  Share