L'influenza della luna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 13:48
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


L'ho ritrovato e ricaricato!
 
Top
Mordreed
view post Posted on 25/2/2013, 14:37




Helyanwes grazie, è davvero un bellissimo post. L'unica cosa che non ho capito è la questione inerente i segni zodiacali..

Inoltre ho una domanda a riguardo, spero comunque di non andare OT.. Stanotte con la luna piena ho consacrato dell'acqua, (seguendo il metodo dei quattro bicchieri con tre pizzichi di sale ciascuno, per il rito di ricaricarsi di energie), siccome non posso fare suddetto rituale in questo periodo, l'acqua consacrata, potrei comunque conservarla e riutilizzarla quando mi necessita? O le energie lunari e anche quelle del sole si disperdono dopo un po di tempo?
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:19
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Dipende sempre dalla luna, se si trova in Gemelli, in Leone, in Cancro ecc ... si vede dalle effemeridi. QUI si vedon bene!! Quanto all'acqua cosacrata dipende, secondo me, quando la userai. Se la userai tra una settimana, un mese può andar bene, tra 4 mesi .. mha .. !!
 
Top
Mordreed
view post Posted on 25/2/2013, 23:18




Grazie mille per i preziosi consigli! ;)
 
Top
Aredhel Elu
view post Posted on 26/2/2013, 14:04




Oh che cosa carinaa *-* faccio subito vedere a mamma che è appassionata di tutto ciò che ha a che fare con la luna!
Grazie mille Helyanwes :)O(:
 
Top
Procionalove
view post Posted on 2/4/2013, 22:54




Bellissimo :) io l'ho scaricato :) davvero un bel lavoro
 
Top
Sunne
view post Posted on 3/4/2013, 21:23




Purtroppo io non riesco a vederlo..lo scarico ma poi vedo solo pagine bianche. :(
 
Top
°Eledhwen°
view post Posted on 4/4/2013, 17:06




Grazie per questo post, la Luna è il mio pianeta dominante e ne sono affascinata :)
 
Top
ThorMortus
view post Posted on 2/5/2013, 06:20




Grazie mille!
 
Top
)Persefone(
view post Posted on 22/10/2014, 19:37




Ma che bel file! Mi servirà molto ^-^
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 12:22
Avatar

Anima d'aria e spirito verde
★★★

Group:
Novizio
Posts:
59
Location:
Appenino Toscano

Status:


non so quando e come ma ad oggi il calendario è di nuovo accessibile.. e approfitto anchio per ringraziare! qualcosa di davvero utilissimo! Potrei chiederti come hai fatto o chi ti ha istruito ma ho paura che sarebbe come chiedere una ricetta segreta ! hihihi
 
Top
25 replies since 27/9/2010, 15:16   473 views
  Share