Apre il Sito Internet Sacerdotesse di Avalon

« Older   Newer »
  Share  
prettyvivy
view post Posted on 27/5/2011, 08:38




Non ci posso credere l'ho scoperto solo adesso! O.o
E' bellissimo! :D
 
Top
Annalisa Iorio
view post Posted on 16/9/2012, 12:11




Scusate, non so orientarmi bene nel sito. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le prime lezioni?
 
Top
WikkaPagana
view post Posted on 19/10/2012, 10:15




Sei magnifika
 
Top
_ClaireDeLune_
view post Posted on 28/3/2013, 01:31




Che bello oh *O*
 
Top
ELETTRA65
view post Posted on 4/5/2013, 22:28




Allora mi sono presentata però resto da convalidare.... o sono io stupida e non capisco come fare.... ho provato di tutto ma niente non ci riesco, bèh sapete l'età avanza e i neuroni in testa non funzionano più come prima.... EFTtM perciò AIUTO SONO DISPERATA.... perchè questo forum mi piace tanto e ho voglia di imparare molte cose. :ciao:
 
Top
ELETTRA65
view post Posted on 13/5/2013, 23:55




ho appena visto il video della "scala delle streghe" bè, lasciatelo dire molto ben fatto, e anche interessante. credo che proverò a farlo. ciao ciao.
 
Top
Eylan
view post Posted on 23/6/2013, 22:08




Complimenti anche per il sito!Il forum permette l'interazione tra utenti,ed è fondamenlate per la reciproca conoscenza,per migliorare e crescere cinfrontandosi,ma avere una sorta di "manuale"cui fare riferimento
è decisamente d'aiuto!
Grazie ^_^
 
Top
gianoquirino2
view post Posted on 9/6/2014, 19:38




ciao,ho appena postato una mia richiesta di aiuto,lo so accidenti,ma ho bisogno di mooolti chiarimenti :wacko: , su come postare e come muovermi in questo forum e altro :blink: salve e che la fortuna vi sia propizia
 
Top
gianoquirino3
view post Posted on 9/6/2014, 19:42




ah e mi trovo nella stessa e identica situazione di elettra65 :unsure: :laha: :wacko: almeno credo da quel poco che ho capito almeno!? :wacko: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Medeira
view post Posted on 29/5/2016, 14:44




Salve Sacerdotesse!
sono una novizia.il mio nome wic e Medeira. il mio elemento e LA TERRA,spero di integrarmi presto nel gruppo e di imparare nuove cose. volevo qualche consiglio su come iniziare un libro delle ombre,come creare le rune e tante altre cose importanti da sapere... grazie mille a chi mi rispondera´. Medeira Eira su facebook. GRAZIE ANCORA
 
Top
25 replies since 30/8/2010, 16:07   4204 views
  Share