Foto dei nostri altari

« Older   Newer »
  Share  
Riona Sheridan
view post Posted on 10/11/2014, 02:38




Questo è uno dei miei post preferiti perché è bellissimo vedere tutti questi altari e potersi confrontare e7o prendere anche qualche spunto :)
 
Top
AruAlies
view post Posted on 11/11/2014, 13:34




Salve,
a proposito di altari vorrei un consiglio, come ho precedentemente detto presentandomi, i miei genitori non sanno che mi sono convertito, come devo fare secondo voi a fare un altare?
Grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 14:34

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
312

Status:


 
Top
kilgharrah88
view post Posted on 30/3/2015, 12:20




Al momento ho risistemato il mio altare in modo sa poter rispecchiare la mia visione teriomorfa della divinità ^^

altare_v2_0__by_harsgalt-d8cy3c4

Questo è un particolare della zona dei cristalli che uso per caricare i vari oggetti

cristalli_by_harsgalt-d8h79n4

PS già che ci sono vi presento Wisdom, il mio bastone druidico ^^

pentacolo_e_bastone_by_harsgalt-d8h768q
 
Top
Déan
view post Posted on 16/7/2015, 14:30




Messaggio Editato...

kilgharrah88 il tuo falcetto è stupendo, il tuo pentacolo quello con i cristalli è bellissimo e mi piace molto anche il tuo bastone di nocciolo.

Io appena sarà allestito vi farò vedere l'altare che avrò fatto per Ecate la mia Dèa Madre.

Trovo molto belli alcuni altari che ho visto, alcuni non si vedono più :(

Adoro il pentacolo di Skyler Serigrafato.



E come promesso ecco l'altare della mia migliore amica che uso pure io anche se un pochino spoglio per ora, non abbiamo la statua ma usiamo altro per raffigurare la nostra Dèa.


spacer

 
Top
Déan
view post Posted on 16/7/2015, 20:10




Alexis neanche il padre della mia amica lo sa che lei io siamo pagani, lui ha visto l'altare ma ha solo sbuffato ma non ha detto nulla di più.

Ti conviene mettere la tua immagine sotto spoiler perché è troppo grande e sforma la strutta di questo forum, se no rimpiccioliscila.


L'oggetto con le piume è una rivisitazione dell'Acchiappasogni?
 
Top
Alexis )O(
view post Posted on 17/7/2015, 05:41




Si quello è un piccolo acchiappasogni che mi è stato regalato.
Dèan mi scuso per l'inconveniente che ha causato l'immagine, ma non so proprio come si possa fare per mettere in spoiler un'immagine...
 
Top
Alexis )O(
view post Posted on 17/7/2015, 11:21




Mi scuso di nuovo...ho dovuto togliere il messaggio precedente perché proprio non riuscivo. Ora credo di aver capito come funziona!
 
Top
kilgharrah88
view post Posted on 23/7/2015, 12:56




Oggi ho risistemato il mio Altare e voglio mostrarvelo insieme a una cosetta che ho fatto domenica in riva al torrente ^^

altare_luglio_2015_by_harsgalt-d92grsf

awen_by_harsgalt-d91xztk
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 23:41
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizio
Posts:
39

Status:


volevo mostrarvi il mio altare devozionale alla dea :P :)O(: Sull'altare sono presenti una sfera di selenite per rappresentare la luna ,la ciotola delle offerte da me decorata e una raffigurazione della dea fertile da me realizzata in pasta al sale in più la statua centrale è stata recuperata in casa per mancanza di budget ,ma la adoro ,mi piace molto e new entry una lampada di sale ,che fa sempre atmosfera :P :D spero vi piaccia e sciau :P
 
Top
69 replies since 23/8/2010, 20:49   3395 views
  Share