Foto dei nostri altari

« Older   Newer »
  Share  
angyangel
view post Posted on 30/10/2010, 14:15




che bello.. :woot: complimenti myrin! ^_^ :D :P ;)
 
Top
-Denis-
view post Posted on 2/2/2011, 22:07




Ecco il mio altarino di Imbolc:
image
image
image
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 10:58
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Ecco il mio altare...non è molto fornito...ma spero che vi piaccia...è un'altare un po' particolare...mi sciso per il disordine di casa mia...

 
Top
LyLyth
view post Posted on 12/9/2011, 16:39




Ecco il mio (ehm... a me le foto vengono quasi tutte sfocate, scusate):
[IMG][/IMG]
 
Top
~Bella Cullen
view post Posted on 18/10/2011, 18:47




skyler i tuoi sono sempre bellissmi, mi piace quella specie di "coda" che ha alla fine il tuo pentacolo...Myrin anche il tuo è molto bello come altare *_*
 
Top
mad
view post Posted on 10/2/2012, 00:23




Ecco qualche foto di alcune varianti del mio altare, spero vi piacciano e chiedo venia per la qualità :aww:




 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 13:01
Avatar


★★★★★★★★★

Group:
Moderatori
Posts:
2,934
Location:

Status:


Mad bellissima la tovaglietta del secondo altare :woot:
 
Top
mad
view post Posted on 10/2/2012, 15:00




Grazie mille, l'avrò pagata 15 euro credo, peccato che sia molto piccola ç_ç comunque complimenti a tutte sono bellissimi :)
 
Top
greenforest
view post Posted on 21/3/2012, 16:06




voglio postare anche il mio...XD appena gli faccio delle foto le metterò...il fatto è che lo cambio spessissimo XD
 
Top
leviathan92
view post Posted on 27/3/2012, 15:33




Che stile!! Complimenti!!! Quando potrò posterò le foto del mio....ma nn è bello cm i vostri.... :( i vostri sn curati nei dettagli.....
 
Top
Lokendil88
view post Posted on 22/4/2012, 18:20




IMG_20120422_190147

il mio micro altare.
in ordine:
un ramo a forma di Algiz o lo Stang (giusto???)
il sacchetto con le rune
una bacchetta d'incenso al sandalo
un piccolo porta candele che contiene 9 sassolini rappresentanti i 9 mondi
una candela bianca per devozione generale

misura circa 18x13 cm
 
Top
greenforest
view post Posted on 23/4/2012, 12:47




ecco il mio =)

IMG_0166
 
Top
albagubrath
view post Posted on 25/4/2012, 11:38




Stupendo il calice di Mad (quello a sx della foto). Dove lo hai preso? Il mortaio è in marmo?

Questo è il mio

alt2os

Uploaded with ImageShack.us

CITAZIONE (Lokendil88 @ 22/4/2012, 19:20) 
IMG_20120422_190147

il mio micro altare.
in ordine:
un ramo a forma di Algiz o lo Stang (giusto???)
il sacchetto con le rune
una bacchetta d'incenso al sandalo
un piccolo porta candele che contiene 9 sassolini rappresentanti i 9 mondi
una candela bianca per devozione generale

misura circa 18x13 cm

Sarà per la luce della fotografia, ma lo trovo al contempo affascinante ma inquietante.
Bello il ramo a forma di Algiz.
 
Top
|Dhana|
view post Posted on 25/4/2012, 12:02




Metto anche tre fotine del mio, anche se la qualità è pessima e la luce scarsa (l'altare purtroppo non è vicino alla finestra :( ).

Visuale d'insieme.
10csupf

Atena
2gxkxl2


Parte centrale con dischetto in legno, che in origine sarebbe dovuto diventare il pentacolo da altare e che, invece, si è ridotto a fare da porta oggettini. XD
Sopra il dischetto, a destra, si "vede" anche una piccola Dea in pasta di mais, fatta tempo fa.v456xw

No, non ho portacandele degni di questo nome. E per il momento, che ho solo tealight, mi limito ad appoggiarle sul sale (o ci ficco le candele quando le ho).
Dentro la piccola anfora ai piedi di Atena ci sono dei piccoli cristalli. Alla sua destra si trovano altri cristalli in un guscio di noce.
L'incensiere sbuca nell'angolino in basso a sinistra della prima foto. E' una coppa fatta in fimo con dentro del sale.
Il microcalice storto sopra il dischetto di legno è anche questo in fimo e per farlo mi sono ispirata al video di Skayler sugli strumenti (grazie, bellissimo video :) )
C'è anche un bruciatore di oli, ma è timido e non voleva farsi vedere.
Il gufo candela sulla destra è in cera d'api, ce l'ho da più di 15 anni e non verrà mai usata. Ma ci sarà sempre. *_*

*Dhana va a vergognarsi per la pessima qualità delle foto (e anche per il panno da cucina come "telo" da altare che sta lì da Oestara. XD)*

Edited by |Dhana| - 25/4/2012, 13:21
 
Top
Lokendil88
view post Posted on 25/4/2012, 12:22




il mio altare è situato lontanissimo dalla finestra è sembra molto buio :P
il rametto di per se è la rappresentazione di yggdrasil visto la mia devozione per odino, ma l'associo anche ad algiz che la ricezione spirituale e alla bacchetta stang (che ho scoperto in questo forum).
 
Top
69 replies since 23/8/2010, 20:49   3395 views
  Share