Storia del Paganesimo e della Stregoneria, 2° Lezione

« Older   Newer »
  Share  
MrMusetta28
view post Posted on 25/9/2014, 21:18




Un po' di storia fa sempre bene
 
Top
Lady Margot
view post Posted on 13/12/2014, 23:05




Ho letto molto attentamente questo post è anche tutti i commenti...
Conoscevo un po' la base ma voi mi avete dato la possibilità di approfondire


Merci beaucoup ;-) grazie mille

Inviato dal mio iPad tramite ForumFree Mobile

 
Top
Totta91
view post Posted on 16/12/2014, 00:31




molto interessante!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 17:37
Avatar

Di questa Terra
★★★★

Group:
Novizia
Posts:
138
Location:
roma

Status:


Grazie mille per aver condiviso con noi il tuo sapere ^^ sono davvero entusiasta di quello che ho letto e di sicuro più consapevole di quello che é accaduto anni fa.
 
Top
desdemo
view post Posted on 30/9/2015, 00:42




cara skayler grazie...un argomento molto interessante che mi ha fatto molto riflettere grazie veramente :)O(:
 
Top
Erika Luce
view post Posted on 6/1/2016, 19:03




Grazie mille per il post storico ^^ è sempre bello e interessante rileggere la parte storica :)
 
Top
serenitatis
view post Posted on 9/4/2016, 13:36




Post fantastico, insieme ai commenti costruttivi. Mi ha dato molti spunti da approfondire.
 
Top
Laskyas
view post Posted on 11/8/2016, 10:01




Grazie per le delucidazioni, è stata una fantastica lezione sulla storia della Wicca.
 
Top
apopIsfet
view post Posted on 23/1/2017, 17:59




Questo momento storico sul Paganesimo e la Stregoneria è un importante viaggio nel passato : lungo le impronte lasciate dai nostri antenati, scopriamo un modo Elementare di rapportarci al mondo tra luci e ombre ... Natura ... Morte ... Rinascità ... La consapevolezza dei nostri avi ci deve essere d'esempio, il loro sapere era immenso : il frutto di migliaia di anni di studi e pratica ! Una lezione di umiltà per chi, come me, s'incammina a più di 40 anni su quella strada fatta, ahimè, di rovine e bagnata di sangue.

Un sentiero sacro.
 
Top
Mo0412
view post Posted on 20/6/2017, 05:21




Buongiorno, prima di tutto ringrazio per questo riassunto.
Non mi è chiara una cosa; quando si parla si sacrifici cosa si intende? Sembra una domanda stupida, ma dato che molte cose che credevo erano solo frutto di poca informazione, preferisco fare una domanda in più.

Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere

Buona.giornata
 
Top
84 replies since 5/8/2010, 01:53   4260 views
  Share