Iniziazione, 13° lezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 16:13

§ Strega del Fuoco §
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
253
Location:
La Notte

Status:


CITAZIONE (Iselinne @ 18/11/2013, 17:41) 
@ Gwen: Non c'è alcun bisogno che tu esca di notte. Se senti il bisogno di fare un'autoconsacrazione, puoi creare da te il rito che più si avvicina alle tue esigenze, prendendo magari spunto dai vari riti di questo genere che, girovagando in rete e spulciando tra i libri, non è poi così difficile trovare.
E' più efficace una consacrazione fatta da te, che si adatti ai tuoi ritmi e fatta in tutta tranquillità, piuttosto che un rito predisposto da altri fatto con la preoccupazione di essere interrotti.

Grazie, questa nozione mi servirà in futuro, ora devo soprattutto studiare :D
 
Contacts  Top
Visir5
view post Posted on 12/12/2014, 17:43




E io che sono maschio che li si parla di seno?? scusate la mia domanda =P scusate scusate :P :P :P :P :P :P
 
Top
AruAlies
view post Posted on 12/12/2014, 17:50




CITAZIONE (Visir5 @ 12/12/2014, 17:43) 
E io che sono maschio che li si parla di seno?? scusate la mia domanda =P scusate scusate :P :P :P :P :P :P

Non penso che tu sia l'unico a avere questo problema... servirebbe anche a me un iniziazione maschile...
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 13:36

Avalon è casa Mia
★★★★★

Group:
Novizia
Posts:
312

Status:


L'iniziazione non è una cosa dogmatica. Ne esistono diverse versioni, e se di quelle postate alcune parti non le sentite vostre, è possibile modificarle.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 15:56
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Vi prego, ditemi che non vi riferite alla parte dell'iniziazione che recita:
In seno all' Arte
cosi sia!


Eheheh non si parla del seno dell'iniziato (non avete un "seno" anche voi? Il petto ... un neonato si addormenta tra le braccia di un uomo, appoggiando la nuca al suo petto, così come farebbe in braccio a una donna) ma del "seno" dell'Arte, della Magia, della Stregoneria, il seno che accoglie e da nutrimento
 
Top
AruAlies
view post Posted on 13/12/2014, 20:34




Immergete il dito indice nell' olio e ancora una volta fate la croce celtica e il pentagramma
Sempre con l'olio toccatevi poi i genitali i seni destro e poi sinistro e di nuovo i genitali.

Io dicevo questo passaggio

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 22:21
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


Basta, appunto, ungersi il petto
 
Top
Visir5
view post Posted on 14/12/2014, 18:30




Perfetto!!!! ;)
 
Top
Erika Luce
view post Posted on 6/1/2016, 22:07




Personalmente non ho fatto ne una ne l'altra ma le trovo molto belle e significative entrambe
Non ho sentito l'esigenza di farle perché quando ho capito cosa stava succedendo mi sono lasciata andare completamente e ogni giorno in qualsiasi momento esprimo la mia dedizione e il mio amore verso gli Dei e verso il mio percorso
Lo tengo vivo come una relazione
Lo nutro con tutto l'amore e la forza che ho.probabilmente per questo non ho mai sentito la.spinta....chiamiamola così...
Lei lo sa,io anche, è un impegno reciproco,costante...tanto mi bastava :)
Ma sono molto emozionanti entrambi (almeno a leggerli poi non ho mai fatto e mai visti farli ^^ ) sicuramente per chi ne sente il bisogno è giusto farlo così da sentirsi più dediti o in comunione...perché no..un'altra di quelle cose in più che male non fa ^^
 
Top
53 replies since 31/8/2009, 15:28   3386 views
  Share