La coppa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2012, 09:28
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


.___. das e pasta al sale non sono certo adatti per contenere liquidi .. che poi devon anche esser bevuti, mi sa! Ma per la decorazione uhmmm ... non so, io lo terrei così sinceramente!
 
Top
LaMelusine
view post Posted on 3/4/2012, 16:12




CITAZIONE (Helyanwes @ 3/4/2012, 10:28)
.___. das e pasta al sale non sono certo adatti per contenere liquidi .. che poi devon anche esser bevuti, mi sa! Ma per la decorazione uhmmm ... non so, io lo terrei così sinceramente!

Non volevo creare la coppa col das, ma fare un piedistallo renda la coppa stabile...
Questa è un'immagine di una coppa direi identica alla mia...
E' che vorrei renderla più naturale oltre che stabile...

http://i71.twenga.com/casa/coppette-da-gel...8423350220b.jpg
 
Top
lucelunare
view post Posted on 27/5/2012, 14:34






CITAZIONE
per quanto riguarda la consacrazione io la esposi alla luna piena una notte, con un anello d'argento e un quarzo rosa dentro, la riempii di acqua e sale.
Poi recitai la formula che usco per tutto l'ho passata sui 4 elementi.

quale è la formula che usi per le cose da consacrare?
 
Top
kilgharrah88
view post Posted on 7/10/2014, 13:58




Ciao, avrei una piccola domanda, il vecchio calice che avevo in peltro cadendo si è rotto (in effetti era già crepato) quindi ne ho comprato uno in cristallo che mi aveva colpito. Solo che ho un piccolo problema io vedo che tutti usano + o - calici in peltro o simili, qualcuno può dirmi se ho fatto una buona scelta? Purtroppo ho poca stima di me stesso e tendo sempre a pensare di sbagliare nelle mie scelte ^^

Vi posto la foto così mi dite cosa ne pensate

[IMG][/IMG]
 
Top
)Persefone(
view post Posted on 20/10/2014, 09:59




Ragazzi per quanto riguarda più in generale contenitori d'acqua (tipo la ciotolina per l'acqua che si pone sull'altare insieme a quella del sale) io sto sperimentando una melagrana svuotata dai chicchi e lasciata essiccare al sole:) Vedremo come andrà:)
 
Top
Nereide9
view post Posted on 13/4/2017, 10:05




Buongiorno, la coppa funziona bene anche se fatta da me con questi materiali? Perché ho letto in un libro che la coppa deve essere d'argento per funzionare e questo mi ha un po' bloccata visto che non è tanto facile per me trovare un simile oggetto, dove vivo io queste cose non si trovano.
 
Top
Sam-Hain
view post Posted on 8/5/2017, 12:30




La coppa é un simbolo come tutti gli strumenti di una strega... Non importa davvero il materiale (anche se è preferibile sia naturale per quanto possibile), l'importante é il significato che gli diamo noi ;)
 
Top
Nereide9
view post Posted on 8/5/2017, 21:46




Grazie mille Sam-Hain...allora mi metterò all'opera per realizzare la mia coppa personale.
 
Top
Fauno92
view post Posted on 9/6/2017, 10:44




Brava, credo che creare lo strumento, ti renda più partecipe dei rituali che andrai a fare. Anche io sto pensando si crearne di miei
 
Top
38 replies since 27/6/2009, 12:52   677 views
  Share