Il cerchio, 12° lezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2017, 09:50
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
43

Status:


Ciao Saraswati,
ti rispondo con il mio pensiero personale, quindi poi decidi tu se prenderlo in considerazione o meno.
Io mi trovo nella tua stessa situazione: non faccio ancora incantesimi, quindi non avrei modo di aprire un cerchio; però lo creo quando ho necessità di avere uno spazio "mio" che mi faccia sentire protetta da eventuali forze esterne, quindi per la meditazione é perfetto.
In conclusione ti consiglio di ascoltare le esperienze degli altri e scegliere ciò che ti fa sentire più a tuo agio mentre pratichi.
 
Top
Saraswati
view post Posted on 5/1/2017, 10:38




Ok grazie. E senti la differenza quando lo apri? Perché a me per il momento no. Avverto maggior calore ma suppongo sia per l'agitazione, ma poi nulla di più...Pensavo di provarne anche di diversi tipi
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 10:41
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
43

Status:


Assolutamente si! È come se le entità che ho chiamato (elementi, Dei) fossero al mio fianco e mi guidassero durante la meditazione :sun:
 
Top
Saraswati
view post Posted on 5/1/2017, 10:45




Probabilmente devo ancora fare parecchia pratica.Ma fai anche la chiamata dei guardiani? Da una parte volevo farla sempre per esercitarmi ma dall'altra mi sembra assurdo "scomodarli" per un mio esercizio...
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 10:48
Avatar

Piccoli Passi Tra le Nebbie
★★

Group:
Novizia
Posts:
43

Status:


No, chiamo semplicemente gli elementi, visualizzandoli come parte di me. Comunque se senti che qualcosa, come dici tu, sia troppo per l'esercizio che andrai a svolgere, semplicemente non farla o potresti non sentirti a tuo agio :)
 
Top
Saraswati
view post Posted on 5/1/2017, 11:28




Grazie mille! Inizialmente mi spaventava l'idea di aprire il cerchio e ho rimandato per parecchio tempo...su internet si legge davvero di tutto, come entità negative che se entrano ti portano alla depressione...suicidio...Per chi è alle prime armi leggere queste cose spaventa..E così non mi sono esercitata più di tanto...ma ora voglio riprovare!
 
Top
65 replies since 13/2/2009, 13:47   5436 views
  Share