Il cerchio, 12° lezione

« Older   Newer »
  Share  
Helyanwes
view post Posted on 17/12/2009, 18:49 by: Helyanwes
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (xyraga @ 17/12/2009, 14:12)
Ho una domanda un pò...stupida.
Se non ho altra possibilità che fare un "altare a muro", poi come faccio a utilizzarlo "dentro" il cerchio?

ora che ho fatto la domanda ho anche paura che non si capisca bene ciò che intendo

Personalmente ti capisco perchè ho avuto anche io un altare attaccato al muro anni fa. Non tutti hanno un grande spazio per poter spostare comodamente l'altare! Ma questo non ti impedisce se lo desideri di tracciare un cerchio. Il cerchio è energia, supera i muri tanto che si eleva "al di sopra e al di sotto", è come una sfera che avvolge lo spazio sacro. Si può aprire il cerchio anche stando seduti senza girare in cerchio. Su un libro della Ravenwolf, il Calderone Msgiko, viene descritto proprio una tracciatura del cerchio simile, Skyler ce l'ha, vediamo se te lo riporta! =)


Uddio non ho cancellato subito di là il post che era OT per poi spostarlo di qua! Rean sei troppo veloce a rispondere! Quoto anche te!

CITAZIONE (Arianrhod Wintersong @ 17/12/2009, 18:44)
Io credo di aver capito, perché per anni ho condiviso lo stesso problema... ho risolto praticando comunque all'altare e lasciando che il Cerchio attraversasse le pareti. Dopotutto - ho pensato - se comunque il Cerchio è sempre inteso come una bolla che ci racchiude anche al di sotto del livello del pavimento, non c'era motivo che non potesse attraversare qualche altro muro ;)

 
Top
65 replies since 13/2/2009, 13:47   5436 views
  Share