Le tre necessità, 10° lezione

« Older   Newer »
  Share  
Mowhl90
view post Posted on 7/9/2014, 09:20




Bella lezione, non sapevo queste cose. L'unica difficoltà secondo me è distinguere per bene tra desiderio e bisogno, la percepisco la differenza e mi vengono in mente anche determinate situazioni, tuttavia penso che alle volte il confine tra le due sia molto sottile
 
Top
VixenHeart
view post Posted on 15/9/2014, 20:56




fare un incantesimo d'amore non va ad interferire con la libertà o la volontà di terzi?
 
Top
VixenHeart
view post Posted on 16/9/2014, 16:16




il bisogno è la più complicata delle necessità...spesso ci convinciamo di aver bisogno di cose che poi si rivelano inutili, non è facile distinguere tra bisogno e desiderio...bisogna farsi le ossa
 
Top
Mondstrahl
view post Posted on 30/7/2015, 13:04




Tre cose alla base di tutto e dunque molto importanti. Grazie mille! ^_^
 
Top
Lucifer1991
view post Posted on 30/7/2015, 15:07




Lezione utilissima, io penso che i tre fattori si completano a vicenza, ma penso che i primi due siano i più determinanti.
 
Top
Erika Luce
view post Posted on 6/1/2016, 20:55




Un post di tutto rispetto! Chiaro,semplice ed esaustivo.complimentissimi davvero! Hai detto delle cose giuste e vere.
Importantissime direi.
Cose che purtroppo nei libri non si trovano.non in tutti almeno...
Hai fatto moooolto bene a metterlo.
Chiarisce molte cose.
Spesso per fare magie ci si fissa molto sulle coincidenze e regole varie,tipo procedura su come fare un incanto (che sembra quasi che se non fai com3 dice il libro non funziona,manco spiegassero la fisica quantistica 😂) ,la verità è il bisogno e proiettarsi verso la riuscita,aiutati che il ciel ti aiuta.ed è vero!
 
Top
VixenHeart
view post Posted on 29/1/2016, 16:57




E' per questo che non faccio quasi mai lavori di questo tipo, ma SOLO è soltanto quando ne ho avvero bisogno. Solitamente faccio rituali celebrativi o di ringraziamento più che altro.
 
Top
Poco Lena
view post Posted on 31/1/2016, 21:50




Spesso mi capitava, di fronte alle difficoltà che la vita mi ha posto davanti, di pensare alla magia come "carta da poter giocare". A chi non ha mai fatto gola la possibilità di facilitarsi un attimo le cose?
Ma inevitabilmente ho sempre sentito dentro un monito, qualcosa come il pensiero della propria madre prima di fare qualcosa di sbagliato, che mi ha tenuta lontana dallo scomodare la magia per cose effimere.
Davvero una bella lezione, a cui dare il dovuto peso!
 
Top
Eufrosina
view post Posted on 10/5/2016, 19:13




Concordo pienamente ma preferisco chiamarla PASSIONE e non emozione.
 
Top
Laskyas
view post Posted on 14/8/2016, 10:54




Questa è stata una lezione molto istruttiva, grazie
 
Top
39 replies since 10/2/2009, 14:13   2132 views
  Share