Luna del Lupo, Luna piena di Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
*°Lolindir°*
view post Posted on 12/1/2009, 01:24 by: *°Lolindir°*




Per me invece è stata una luna un po' particolare.
Ho provato a fare per la prima volta un incantesimo usando solo le candele, una cosa per me, per avere una spinta n più verso una meta che mi sembra lontanissima.
Ho celebrato in mezzo alla neve, allestendo l'altare sulla terra coperta di ghiaccio rd è stata una celebrazione molto sentita.
Come mio solito ho usato al minimo strumenti e accessori vari, (ho portato solo con me due candele rosse, la candela che funge da lucerna, l'incenso e la bacchetta) il resto è stato molto spontaneo.
Ho sentito la Dea e nel vedere la luna piena spuntare dal cielo coperto mi ha rasserenato, cosa che ultimamente poche cose riescono a fare e l'ho ringraziata per quello che ho, perchè anche se con certe persone sono distante fisicamente (anche se non abbiamo legami di sangue) riescono a volermi bene ed a sostenermi sempre.
Non ho usato il rito qui sopra, ma ho seguito l'istinto e il risultato che ho ottenuto mi ha riempito il cuore, l'ho sentita e ho sentito la terra e gli altri elementi, ho avvertito la loro presenza e mi sono sentito protetto e al sicuro durante e dopo il rito.
tutto segnato ovviamente sul mio libro specchio e sul grimorio ^^

 
Top
5 replies since 7/1/2009, 00:38   699 views
  Share