La partenza per il Sentiero dell Dea, 3° lezione

« Older   Newer »
  Share  
Laskyas
view post Posted on 11/8/2016, 15:13




Scusate la mia ignoranza, ma per meditare, servirebbe tranquillità assoluta?
In tal caso come dovrei fare dato che abito sopra un bar che dalle 6 del mattino a mezzanotte e mezza di inverno e le due o le tre del mattino d'estate fa caos? Grazie in anticipo per le risposte
 
Top
VentusMontanus
view post Posted on 12/8/2016, 08:47




Penso che la soluzione giusta siano delle cuffie insonorizzate, se esistono ahaha
 
Top
Laskyas
view post Posted on 12/8/2016, 09:42




ci ho provato quando studiavo a casa poi mi sono arrangiata andando a studiare in biblioteca...
 
Top
Fauno92
view post Posted on 27/11/2016, 23:15




trovo che queste lezioni siano molto interessanti :D anche se non so se riuscitò a fare tutto ma credo che, ognuno di noi, debba nel suo piccolo cercare di essere il più possibile pronto a voler mettersi in gioco. Il resto vien da sè!
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 08:18
Avatar

Strega della Terra
★★★★★★★★★

Group:
Sacerdotessa Admin
Posts:
2,687
Location:
Torino

Status:


C'è sempre tempo per imparare, studiare e mettere in pratica ;)
 
Top
apopIsfet
view post Posted on 3/2/2017, 09:44




Per mettere bene a fuoco la strada da imboccare, ho approfittato della scorsa domenica durante la quale i miei uomini sono andati ad aggiustare la serra del nonno ...
In silenzio, inizio con una "purificazione" : faccio un piacevole bagno profumato di menta, lavo la mia essenza dalle impurità dovute allo stress. In seguito [seduta con la schiena e la testa poggiate ad uno schienale, colonna vertebrale dritta e piedi ben poggiati al suolo] proseguo con un autotrattamento reiki ... mi abbandono ... così giungo davanti ad uno strano specchio (riflesso nudo e crudo del mio animo), guardandomi dritta negli occhi mi sono annegata. Un vero e proprio naufragio ! Al centro di me stessa, una voce mi sussurra : "fidati del tuo istinto : ascolta tutti i tuoi sensi !"
Questo mio piccolo primo passo mi ha fatto capire quanto sarà arduo il viaggio ma anche quanto mi sarà utile !
Malgrado i giorni passati dallo scorso weekend, il ricordo dell'accaduto è ancora vivo nella mia mente. Le parole sentite risuonano tuttora nella mia testa simili ad un ritornello ... sono immanenti ... tale è, ad oggi, la Dea per me ovvero un motto dell'anima ed un cambio di prospettiva.
 
Top
stellina110
view post Posted on 7/2/2017, 11:37




E un po' che non scrivo, mi sono isolata un po' in questi giorni, per fortuna mia abito immersa nella campagna e posso a modo mio allontanarmi da tutto ciò che è tecnologia.... A tutt'ora non ho ricolegato molto la mia persona alla grande città, mi sto prendendo tempo e seguendo un percorso di purificazione e meditazione, la Dea e davvero in tutto, in tutte quelle cose che se non osservate, se non cercate una persona qualunque non nota. Ho iniziato a leggere un libro sulla Grande Madre è un lungo viaggio ma ne sono sempre più convinta. :wub:
 
Top
Mo0412
view post Posted on 20/6/2017, 07:27




[QUOTE=Helyanwes,24/11/2008, 18:44 ?t=21882564#entry160613564]
Come si fa essere certi che la Dea esista? Come si fa ad avere fede? Skayler se leggerai il libro che ti ho passato troverai una risposta fantastica a questa domanda. (..)


Spero di non essere impertinente, potrei avere il titolo del libro consigliato.

Grazie
 
Top
Mo0412
view post Posted on 21/6/2017, 19:22




Buonasera.
Domanda, probabilmente sciocca...
Per il rito di protezione posso usare dei barattoli trasparenti (per intenderci tipo quelli dei sottoaceti, ovviamente ben sterilizzati)?
 
Top
98 replies since 24/11/2008, 16:02   4184 views
  Share